Capitolo 1

251 12 4
                                    

"Skyyyyy!!!SVEGLIATI!!È TARDI!!..."

E come al solito ecco la 'dolce melodia' che mi sveglia ogni mattina. Apro gli occhi, sbattendoli più di una volta cercando di abituarmi alla luce solare, oggi come ogni giorno devo andare a scuola che dista trenta minuti da casa mia. Oggi devo arrivare puntuale perchè il prof. Cowell ci assegnerà i brani che dovremmo eseguire a fine anno, e ci assegnerà un compagno della nostra classe per svolgerlo. Io non ne sono tanto entusiasta anche perchè non sopporto quasi nessuno dei miei compagni, spero solo che non mi abbinino con quella rossa ossiggenata di Jennifer o con una delle sue oche, perchè se dovrei lavorare insieme a loro non so cosa succederebbe...

"SKY!!! MI HAI SENTITO??!! SVEGLIATI!! SONO LE 7:15!!"

Porca miseria, devo sbrigarmi!

Entro in bagno e faccio una doccia fredda per svegliarmi, mi lavo i denti, metto un po di fondotinta e vado a vestirmi, così sono pronta in un batter d'occhio! oggi ho messo le mie, oramai abituali, Vans nere, un pantalone nero a skinny e la mia solita camicia rosa, blu e bianca a quadri dell' H&M. Il pulluman passa alle 7:40, quindi ho solo 5 min. per arrivare alla fermata. Prendo una briosce al cioccolato, che mangerò durante il traggitto ed esco fuori per affrontare una nuova schifosissima giornata.

"Mamma! io vado.. ricordati che pomeriggio dobbiamo andare a fare shopping per il matrimonio di zia Elizabeth... vieni a prendermi all'1:15 a scuola così andiamo direttamente al centro commerciale. A dopo!"

non la lascio rispondere e corro dirrettamente verso la fermata, ho giusto il tempo di arrivare, sempre che quell'odioso autista di nome Phil non parta prima. Durante la mia corsa ho già 'divorato' la mia briosce, sono le 7:39 ce la posso fare! ecco il pulluman!! Uff! sono arrivata appena in tempo!

Salgo sù e vado a sedermi in fondo come faccio sempre proprio per non essere notata. Prendo il mio Galaxy S4 e inserisco le cuffie, parte Warrior di Demi Lovato, è il mio idolo, la amo. Quando eravamo a matà strada il pulluman si ferma, strano, non si è mai fermato qui! E adesso capisco il perchè! quì è il quartiere dove abitano le ochette e la cherleederrossafintamiagrandenemica Jennifer. Oltre ai giocatoridifootballguardacicomesiamofighi Louis Tomlinson,Niall Horan,Liam Payne, Zayn Malik e il loro capitano Harry Styles. Come mai oggi usano il pulluman? i genitori li hanno beccati a fumare erba e a drogarsi? Bù!! ritiro questa grande voglia di chiederglielo e rimetto gli auricolari nelle orecchie, ascoltando Let Her Go di Passanger. Sono così immersa nella canzone che non mi rendo conto che i 5 siamotuttonoi si sono seduti ai posti infondo dietro il mio e le 4 ochette nei 4 sedidili di fianco al mio. Ma porca miseria!!Tanti posti dove mettersi, proprio nei sedili vicino al mio!! haa sarà un lungo viaggio!!

In un battito di ciglia non sento più la musica che invade le mie orrecchie, solo ora mi accorgo che il mio cellulare non è più nelle mie mani ma nelle mani di... aspetta!! Harry?!?!...

"Scusa! questo è tuo?? era sul pavimento!"

Oddio la sua voce roca, è tremendamente sexy... MA CHE DICO!! non devo pensare certe cose!! aspetta forse si sta aspettando una mia risposta, e proprio adesso ho capito di essere rimasta immobbile persa nei suoi occhi mentre lui aspetta un mio segno di vita.Che figura da vera mongola!!

"S-si.. scusa, grazie di avermelo preso!"

cerco di dire frasi di senso compiuto e diciamo che ci sono mezza riuscita. Prendo il mio cellulare e mi giro davanti, per non vedere la sua faccia, sarà sicuramente confuso. Subito dopo qualcuno mi picchietta il suo indice sulla mia spalla, mi giro ed è Harry.

"Comunque io sono Harry, Harry Styles. Piacere di conoscerla... sei nuova?? non ti ho mai visto da queste parti.. e.. come ti chiami?"

Biiiiiiipppp..... siamo sicuri che questo sia Harry Styles?!

Never Stop DreamingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora