FIRST TIME

1.6K 58 3
                                    

Autore's Pov
Allora ragazzi, prima che iniziate a leggere vi volevo solo dire che comunque questo capitolo non sarà come l'episodio 3x15, perché ho avuto varie idee. Però se volete che in un altro capitolo faccio quello basta che me lo scriviate nei commenti. Ora vi lascio alla storia. Godetevela al massimo🤤
Toodles.
Cheryl's Pov
Ero tornata a casa da una giornata faticosissima a scuola. Vi domanderete sicuramente: come è possibile che una giornata sia faticosa per la HBIC della scuola? Beh non faticosa nel senso di stanchezza, ma perché era tutto il giorno che Toni mi stuzzicava. Dio perché oggi ci doveva essere la lezione di fisica? In poche parole... la prof. ci stava parlando di come due corpi si attraessero come calamite e mentre lo spiegava TT faceva passare delicatamente e lentamente la mano sulla mia gamba. Avvicinandosi sempre di più alla mia intimità, cosa che mi faceva impazzire, ad un certo punto la prof. mi notò e fece un commento ridicolo che fece ridere tutta la classe. Ora ci vorrebbe una bella vendetta.
Toni's Pov
Oh-oh! Quanto è stato bello stuzzicare oggi Cheryl. Era diventata più rossa dei suoi capelli. Devo ammettere che è davvero sexy quando arrossisce così.
Cheryl's Pov
Ho programmato tutto, adesso mi resta solo aspettare che arrivi. Vediamo i messaggi.
Bombshell🔥:Dove sei TT?
TT💖: Tra 5 minuti sono lì.
Bombshell🔥: Ti sto aspettando😏
Ormai sono passati 5 minuti dove sa-
Knock-Knock
Eccola!
-Ciao TT.
-Hey piccola.
Mi avvicino e le do un bacio a stampo poi la prendo per mano e la porto di sopra.
-Pronta per la sorpresa?
-Ovvio piccola.
La butto sul letto ed iniziò a baciarla, poi le ammanetto le mani a le sbarre del letto.
-Uhmm, mi piace.
-Ci scommetto. Ora aspetta qui.
-Non vedo l'ora.
Vado in bagno e mi vesto in modo molto accattivante. Indosso il mio rossetto rosso, un vestito rosso attillato che lasciava molto all'immaginazione e poi i miei tacchi ovviamente, rossi. Poi esco dal bagno con la borsa e vedo che lei mi guarda stranita.
-Non ti immaginavo vestita così per la nostra prima volta. Aspetta mi correggo. Non ti immaginavo VESTITA per la nostra prima volta.
-Di cosa stai parlando?
-Mi hai legato. Di cosa dovrei parlare?
-No, credo che mi hai frainteso. Ora io devo uscire con Betty, ci incontreremo con V a la Bonne Nuit. Tu divertiti a fare il cane legato.
-Cheryl torna qui!
Prima di uscire mi affaccia alla porta e le feci un ghigno.
-Considerala come una piccola vendetta per stamattina.
Piano riuscito.
Toni's Pov
Non ci posso credere che mi abbia fatto questo. Però questo mi ha eccitata ancora di più. Eh-eh, Bombshell adesso vedrai la mia vendetta. Però prima....devo liberarmi da queste manette! Devo fare pipì!
Cheryl's Pov
Arrivata a la Bonne Nuit mi incontrai subito con V e Betty.
-Grazie ragazze per avermi invitata stasera. La vendetta è andata alla grande!
-Siamo felice per te cugina. Ma scusa...l'ha lascerai così legata per quanto tempo.
-Credo un paio di ore. Non voglio rischiare che dormi in un letto bagnato di pipì.
Un'ora dopo
Tornai a casa trovando Toni accasciata sul letto.
-Eccomi TT.
-Finalmente! Ti prego toglimi sti cosi, devo fare pipì!
-Si mon tresor.
Mezz'ora dopo
-Mon amour andiamo a dormire.
-Si però ci possiamo mettere a cucchiaio?
-Perchè me lo chiedi? Ci mettiamo sempre così.
-Non lo so. Magari eri arrabbiata.
-No ma cherie è impossibile essere arrabbiata con te.
Le diedi un bacio e ci stradaiammo a letto. Lei aveva le braccia avvolte attorno ai miei fianchi e  la testa appoggiata alla mia schiena.
-...ti amo TT.
-Anche io piccola. Però oggi sei stata cattiva.
-Cosa inten- ahhh...
Sentì una mano scivolare sotto la mia maglia passando con un tocco delicato sulla mia pelle delicata.
-T-toni...
-Essendo stata cattiva, adesso ti devo punire.
Mi iniziò a baciare il collo stando sempre abbracciata dietro di me, ogni tanto mordeva e poi leccava per lenire la ferita.
-uhmm...io...ahhh...
Appena sentì la mia voce fece salire la mano, arrivando al mio petto. Cavolo perché avevo deciso di non indossare il reggiseno quella sera. Comunque, arrivò al mio capezzolo e lo iniziò a stuzzicare tra pollice e indice, mentre con l'altra massaggiava l'altro seno, continuando sempre a lasciare succhiotti sul mio collo. Io intanto ansimavo tantissimo.
-Cheryl...
-T-toni...
-Ti amo.
Iniziò a fare scendere una delle due mani verso i miei pantaloncini infilandola dentro. Intanto sentì un movimento e poi avvertì un piacere pazzesco, aveva posizionato il suo ginocchio tra le mie gambe e spingeva con abbastanza forza contro la mia intimità.
-uhhmmm...
-Ti piace eh?
-Si...
-Adesso ti piacerà di più.
Adesso a spingere sulla mia intimità c'era anche la sua mano che faceva pressione sulle mie mutandine già bagnate.
-I-io...n-non posso.
-Oh sì che puoi.
Iniziò a infilare lentamente la mano nelle mie mutandine massaggiando la mia intimità con movimenti circolari. Allora io mi misi una mano sulla bocca per tappare i miei gemiti, mentre sentivo lei ansimare nel mio orecchio. Dio mi farà impazzire.
-Ti prego TT...
-Sicura?
Mi girai verso di lei ed iniziai a baciarla appassionatamente. Capendo che le davo il permesso infilò rapidamente due dita dentro me. Io gemetti nella sua bocca. Le muoveva ad un ritmo abbastanza veloce mentre continuava anche a palparmi il seno sinistro e a limonarmi. Io stavo letteralmente tremando sotto il suo tocco. Ad un certo punto aggiunse un terzo dito triplicano la velocità. Io ormai muovevo i fianchi a ritmo con le sue dita. Mi staccai per prendere fiato mentre tenevo le mani sulle sue spalle e continuavo a muovere i fianchi.
-Toni io...non ce la faccio...
-Non ti preoccupare piccola...lasciati andare.
-uhmmmm....ahhh...ah. Ti amo TT...
-Anche io.
-ahhh...uhm...ah...
E così venni  tra le sue braccia, lei sfilò le dita da dentro di me e se le leccò ripulendole da ogni traccia del delitto che aveva compiuto. Un delitto di passione.

How do u feel?Where stories live. Discover now