VENDETTA

1.3K 63 0
                                    

Cheryl's Pov
Stavo ancora pensando a quello che mi aveva detto Toni: "sei eccezionale". Mentre ci pensavo il mio battito accelerava sempre di più. Iniziava quasi a farmi male, quindi smisi di pensare a lei e mi concentrai su quello che dovevo fare. Bruciare Thornhill. Appena mia madre entrò a casa mi guardò con aria disgustata.
-Cos'è questa puzza?
-Benzina. Questa casa è stata infettata da tutti quegli uomini che ti sei portata a casa. Ora pulirò tutto.
E così gettai il candelabro per terra dando fuoco a TUTTO. Scappai fuori, lasciando quell'arpia all'interno della casa. Però visto che doveva solo essere una vendetta e non un omicidio chiamai l'ambulanza.
Betty's Pov
Io ed Archie ci eravamo subito diretti verso l'ospedale quando Jug ci aveva detto che avevano sparato a Fangs. Correvano da un corridoio al altro finché un lampo rosso non attirò la mia attenzione. Non poteva essere lei. Perché è qui? Mentre pensavo lei passava per un corridoio con un vestito bianco mandando i capelli all'indietro...spinti da...del vento?! Com'è possibile? Siamo in un luogo al chiuso, non ci sono ventilatori. Tipico di Cheryl Bombshell. Girando l'angolo ci incrociò ed io la salutai.
-Cheryl perché sei qui?
-Non avete sentito? C'è stato un terribile incendio a Thornhill, e mia madre si è coraggiosamente buttata nelle fiamme per salvarmi. Ora devo andare. Se potete scusarmi...
E così ripartì a passo spedito con quei tacchi da 10 centimetri.
Cheryl's Pov
Mi avviai verso la stanza di quel mostro ed entrai. La prima cosa che feci fu quella di prenderle il tubo dell'ossigeno bloccandone il passaggio. Poi la minacciai:
-Ciao madre. A quanto pare stai meglio. Però considera questo come un avvertimento. Se berrai sarà perché io ti darò acqua, se respirerai sarà perché io ti darò cibo, e se vivrai sarà perché io te lo permetterò. Intesi?
Detto questo le lasciai il tubo e lei riprese un grande respiro. Così uscì dalla stanza e pensai...
Ho vinto.

How do u feel?Where stories live. Discover now