Della stessa Autrice...

255 7 12
                                    

Salve, carissimi lettori!
Se questa storia breve vi è piaciuta lasciate per favore un segno del vostro passaggio, come un commento o una stellina. Per me significherebbe molto.

Oppure, se vorreste continuare a leggere qualcosa di mio, passate dalla mia long in corso, Tre gocce di Notturno - Il profumo dei ricordi, una storia completamente diversa alla quale, però, tengo tanto. Qui sotto troverete la copertina e la trama.
Ci becchiamo lì.

Cheers

Flo🌸

La morte non è riuscita a cancellare l'essenza di Layla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


La morte non è riuscita a cancellare l'essenza di Layla. Anzi, tutti continuano a sentirla. È dolce e malinconica, misteriosa e suadente, proprio come la notte. Non può svanire perché ha ancora un segreto da svelare.
David, che l'ha amata tanto sin da bambino, vuole scoprirlo e sa che il profumo chiamato Notturno è il solo vero indizio a disposizione.
In questa ricerca coinvolge anche i familiari di Layla, Jay e Mary, e il suo migliore amico e nemico Henry che per lei ha sempre provato lo stesso ineluttabile sentimento.
Guidati dalla memoria olfattiva rivivranno i momenti trascorsi insieme, dalle prime impressioni ai complessi e dolorosi accordi del cuore, fino ad arrivare alle emozioni persistenti in fondo all'anima.
E come un profumiere che crea un'unica fragranza con le diverse note a disposizione, Alice, invece, comporrà le loro voci in un unico racconto per andare avanti e mettere fine anche alle sue questioni irrisolte.
Seguendo la scia che Layla ha lasciato dietro di sé, scopriranno che il passato non è mai davvero passato, resta lì, sotto il naso, perché OGNI ESSENZA RIVELA AL RESPIRO DELLA NOTTE I SUOI SEGRETI.

L'IDOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora