Una decisione difficilissima prima parte

530 10 0
                                    

Chiudo il diario mi sdraio sul letto, in quel momento qualcuno mi Bussa e Dylan mi abbraccia forte mi bacia e mi dice ho una notizia da darti è scomparsa la neonata, sono andato nella sua culla per vedere se si era svegliata o se ancora dormiva ma al suo posto ho trovato una lettera che diceva :"dimenticati di lei , adesso è nelle mie mani "
Urla , piange si dispera e  lo bacio lo cerco di calmare ma come posso calmare in una situazione del genere.
Dopo ore di ricerca ......
Le cose si complicano fa il suo ingresso anche mia madre si avvicina a mia sorella , la piccola le corre  addosso urlando MAMMA , si abbracciano fortissimo , in quel momento il tempo si arresta capisco che ormai è guarita ed è per questo che scappava solo quando guardo i lividi degli abusi fisici e le cicatrici che ha nel corpo .
Dylan sembra non ricordare nulla nemmeno il suo nome , apparte la bambina che gli è stato sottratta mentre giaceva nella sua culla.
Appare dal nulla un proiettile che sembrava aprire il suolo a metà , ci voltiamo ed è lui , quel lui che mi ha rovinato, quel lui che mi ha torturato, quello che ha rapito la bambina , quel lui che per tanti anni è stato il mio "protettore" decideva tutto anche la stessa aria da respirare in cambio di un piatto di pasta per me e mia sorella , di protezione , e di tutti i beni di prima necessità che ha due minori possono servire.
Anni e anni a servirlo , fin quando mi abbandonò in un ponte durante la notte perché non lo sodisfavo più e voleva tornare dalla moglie.
Non so come ma riuscì ad urlare: "che cazzo ci fai qui ?"
Lui mi disse o torni da me o la bambina la uccido , puntò una pistola dritta al suo cuore e proseguí dicendo hai 10 secondi per scegliere cominciò a contare.
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
...........
Se volete sapere quale sarà la sua decisione non perdetevi il continuo .

Il diario di un EscortTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon