Intro

835 45 17
                                    

Il progetto Beta Reading di Scripta nasce con l'obiettivo di aiutare gli aspiranti scrittori a migliorare il proprio testo in modo da sottoporlo a eventuali case editrici o autopubblicarlo. Più semplicemente, l'iniziativa si rivolge anche a tutti coloro che desiderano ricevere un parere oggettivo sull'opera che hanno scritto. Insomma, è il primo gradino, prima dell'editing, per avere un'opera conclusa e ben fatta!

Gli scrittori che abbiano tra le mani un racconto o un romanzo compiuto possono chiedere, attraverso Scripta, un giudizio gratuito ai suoi beta reader selezionati.

Scripta collabora con numerosi beta reader, persone appassionate alla lettura, capaci di fornire critiche costruttive e fondamentali e che aiutano in questo modo l'autore nel suo percorso di crescita e di auto-miglioramento, pilastro portante di tutto il collettivo. La forza del nostro servizio di Beta Reading sta proprio nel team: infatti ogni opera può essere sottoposta anche alla lettura di più persone contemporaneamente. Inutile dire i benefici che il testo ne trae.

Beta ReadingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora