Note dell'autrice

553 17 12
                                    

Ce l'ho fatta! Non credevo di riuscire a scrivere ex novo e a pubblicare in pochi giorni una storia breve di tre capitoli.

Chi mi conosce bene sa che sono abbastanza meticolosa e, direi, paranoicissima, perciò impiego molto tempo prima di portare a termine un lavoro.

Per questa storia, nata in occasione del concorso Wattpad's Got Talent di EseriothLauroth
, ho dovuto trattare il tema dell'ossessione.

Bello, no? Chi di voi non è mai stato ossessionato innocentemente da qualcuno o qualcosa?

Io ho buttato giù tutto quello che al momento ho a disposizione (cioè, tanto disagio 😆), facendo riferimento anche ad alcune mie esperienze personali (giusto un pochino!).

L'IDOLO si scosta totalmente per atmosfera e intenti dalla mia unica storia in corso, TRE GOCCE DI NOTTURNO - Il profumo dei ricordi.
Dunque, i miei lettori leggeranno qualcosa di diverso per la prima volta in assoluto. Ammetto di essere molto in ansia per questo!

Comunque vada, è stato bello mettermi in gioco, elaborando situazioni, temi e personaggi che non nascevano da un'esigenza personale ma da stimoli esterni.
Esserci riuscita nonostante gli impegni è per me un grandissimo risultato.

Ringrazio di cuore chiunque deciderà di dare una possibilità a Vera Linford e al suo amato Thom Anderson (trovate i loro presta-volto nell'ultima parte).

Cheers 🌟

Florelle

L'IDOLOWhere stories live. Discover now