63

2.3K 139 11
                                    

Le guardi esitano per un attimo ma poi si scagliano contro di me,le prendo tutte e due per la gola e le alzo da terra,i loro visi sono tutti rossi con gli occhi pieni di terrore,mi piace. All'improvviso arrivano altre 10 guardie che mi bloccano e mi fanno mollare la presa,sono circondata e non posso fare passi falsi se voglio andarmene, alzo le mani e mi arrendo. Le guardie mi mettono delle manette anti demone e mi appendono ad una trave con una catena con le braccia in alto.Da una borsa prendono una frusta e con forza me la lanciano sulla schiena,non fa male è sopportabile,continuano finchè i miei vestiti non sono tutti stracciati e la mia schiena è piena di tagli,stringo i denti e continuo a resistere. La guardia prende due pugnali benedetti e me li infilza sulle game e sui fianchi creando un bruciore insopportabile in tutto il mio corpo,a quel punto non resisto più e urlo più forte che posso,talmente forte che costringe le guardie a tapparsi le orecchie,le pareti tremano insieme alla terra,probabilmente mi hanno sentito fino all' Inferno. Smetto di urlare e sento che le forze sono scomparse,la guardia riprende il suo lavoro fino a ridurmi il corpo pieno di tagli profondi e sporco di sangue e sudore,ad ogni frustata conto cercando di tenere la calma e non esplodere. 1...2...3...4...5...6...NO!!!
SKY: BASTAAAAAAA!!!!
Le catene si rompono e io cado a terra,tutti i tagli guariscono e il sange evapora dal mio corpo che ormai è incandescente,mi alzo e tengo lo sguardo basso,gli occhi bruciano tantissimo,come mai prima avevano fatto,le guardie si sono radunate tutte davanti a me,alzo lo sguardo su di loro e li vedo piano piano trasformarsi in cenere,il mio corpo ha iniziato a camminare da solo senza che io lo volessi,metto le mani sulle sbarre e queste diventano caldissime fino a sciogliersi,liberando il passaggio.
Vado nella cella accanto e libero Jane che era rimasta senza fiato,libero anche tutti gli altri prigionieri e usciamo.Ad attenderci c'è Michele con dietro altre guardie che mi guardano stupite.
MICHELE: ABOMINIO! COME HAI FATTO A USCIRE!
IO: NON.SONO.UN.ABOMINIO.!!!
Cammino da un lato all'altro mantenendo lo sguardo fisso su Michele che alza una mano come segnale per le guardie che si lanciano su di noi,quando sono a pochi passi da me spalanco la bocca e urlo più forte che posso,l'onda sonora le atterra tutte trasformandole in cenere.
Sorrido a Michele e lo incito ad attaccare,ma lui non fa un passo.
SKY: Cos'è? Prima ti mostri grande e grosso ed ora? Non ti avvicini più eh?ma non ti vergogni? Guardati sei senza coraggio,tu.non.sei.nessuno.
MICHELE: Cosa? Tu vieni a dire a me,secondo figlio di Dio,che sono senza coraggio e che non sono nessuno?!
SKY: Oooh attenzione,l'angioletto ha tirato fuori gli artigli! Cosa fai ora? Mandi altre guardie a cercare di battermi? Perchè non vieni tu a combattere? Ah no,so io il perchè,perchè.tu.hai.paura.
MICHELE: Hahahahah io paura? Paura di cosa?
SKY: Di me.
Il sorriso sparisce dalle labbra di Michele che ora mi guarda intensamente,è una guerra di sguardi e io di certo non la voglio perdere,punto il mio sguardo più a fondo come se lo stessi guardando all'interno dell'anima,vedo che sta cedendo e infatti succede. Sorrido vittoriosa e lui ritorna nel palazzo ma io lo fermo riprendendo il controllo.
SKY: Pennuto! Devi fare ancora una cosa.
MICHELE: Cosa vuoi ora?!
SKY: Cadere.
MICHELE: Va bene,meglio così,vieni con me.
Seguo Michele fino alla fine della radura dove c'è un dirupo,mi metto difronte a Michele e inizio il rituale.
MICHELE: Chi ami?
SKY: Me stessa, ovvio.
MICHELE: Io ti condanno a Cadere,non sei più degna di stare qui.
SKY: Ci rivediamo presto.
Una nube nera mi trasporta con sè fino alla fine,mi trovo nella Radura aaaah casa dolce casa! guardo in alto e aspetto che arrivano anche gli altri che non tardono ad arrivare.
Andy non è cambiato,tranne per gli occhi che ora sono blu scuro,Xabi è tornato nella sua forma da demone,Sophi ora ha capelli neri e occhi marroni e Jane è sempre uguale.
SKY: Che cambiamento Sophi!
SOPHI: Gia! Mi sento meglio ora che non sembro più una barbie!
SKY: AHAHAH! Fai bene a sentirti così,comunque Sophi stai attenta a non farti portare via Xabi da una delle tate puttanelle che ci sono in giro!
SOPHI: Se ci provano possono ritenersi morte per il resto della loro immortalitá!
SKY: Ben detto! Ora andiamo,voglio fare uno scherzo e voi mi aiuterete.
Comunque,Jane loro sono Xabi,Sophia e Andy.
JANE: Piacere.
SKY:passiamo dal retro così non ci vedono,li faremo prendere un colpo a quei due ahahaha.
Arriviamo alla porta sul retro e ci fermiamo così spiego il piano.
SKY: Allora,Xabi e Sophi dovete entrare per primi piangendo,dovete essere credibili però eh,poi io mi fingerò morta e Andy mi devi portare in braccio seguendo loro due e alla fine quando te lo dico io Jane entri come finale d'effetto! Tutto chiaro?
Annuiscono e ci prepariamo per andare in scena,vedi che Xabi ha un po' di problemi a piangere..idea!
SKY: Scusa amico.
XABI: Scusa per cos-
Non riesce a finire la frase perchè gli ho appena dato un calcio nei gioielli di famiglia e credo che abbia funzionato visto che ora piange ed è tutto rosso ahahhahaha!
SOPHI: Ahhahah ma era necessario?
SKY: Sì ahahhaha vedevo che non riusciva a piangere,così l'ho aiutato.
Ok tutti pronti?
TUTTI: Sì!
SKY: Bene,entrate voi due e noi vi seguiamo.
Mi avvicino a Andy che mi guarda con un sorrisetto furbo che ricambio,mi prende a mò di sposa e aspetta il segnale,chiudo gli occhi e mi fingo morta..sento che entriamo nella sala da pranzo e la voce di Xabi che dice " l'abbiamo trovata così nelle celle,era al limite ha detto solo :Back ti amo. E poi ha chiuso gli occhi. Sento un "No!" da una voce troppo conosciuta che si avvicina.
Back sussurra in continuazione che non è possibile che io sia morta,a stento mi trattengo dal non scoppiare a ridere,sento che si avvicina pure Lucifero e a quel punto apro gli occhi saltando in piedi urlando "Sorpresaaa! Era uno scherzo!" La faccia di quei due è impagabile.
SKY: E non è finita qui!...JANE! VIENI!
Vedo Jane arrivare e buttarsi tra le braccia del fratello,si vede che ha ripreso la memoria. Back ormai piange dalla gioia e Lucifero è ancora basito hahahahah!
Sorrido felice pensando che sono finalmente a casa.

/////////
rieccomiiii nuovo capitolo! Mi scuso per l'attesa e per gli errori!

Sky La Lupa SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora