62

2.1K 143 8
                                    

SKY POV'S

Sinceramente in questo momento non so cosa rispondere,Andy è il mistero fatto in persona. Dice frasi profonde, piene di significato e azzarderei dire un pizzico di amarezza,che solo in pochi capiscono. Ho constatato che ci sono persone e persone nel mondo,le prime sono quelle che si lasciano andare,ormai stanchi di tutto,ma ci sono anche persone che sopportano,nonostante tutto sopportano in silenzio e vanno avanti fieri di essere ancora vivi. Ma Andy non so proprio in che "schieramento" metterlo,non so mai come comportarmi con lui,ma in fondo devo ancora conoscerlo bene.
Il silenzio si espande per tutta la stanza,nessuno dei due osa proferire parola,faccio un sospiro profondo e provo a rompere la tensione.
SKY: Allora mostrami i tuoi mostri,piangeremo insieme,combatteremo insieme..sai portare un peso in due è più facile.
ANDY: Vuoi la veritá? Bene..ecco i miei mostri.
Andy si alza,si toglie la maglietta rimanendo a petto nudo,chiude gli occhi e si volta,ad un certo punto vedo che sul suo corpo compaiono tantissime cicartici,alcune vecchie ma altre più recenti.
SKY: Ma..cosa..cosa t-ti è successo? Chi ti ha fatto questo?!
ANDY: Sai cosa penso? Penso che è una strana cosa la vita. È quel momento quando nasci,la vivi con spensieratezza e tanta gioia. È quel momento quando crescendo ti rendi conto in che mondo stai vivendo,anzi,sopravvivendo,ma hai ancora quel tuo lato bambino in te che rende tutto più facile e bello. È quel momento quando apri gli occhi per davvero,quando scopri la veritá di quello che stai sopportando ed è quando ti assale quella meravigliosa voglia di abbandonare tutto,di scaricare tutto il peso che porti sulle spalle. È quel momento quando finalmente chiudi gli occhi con quel brivido di eccitazione visto che non sai cosa ti aspetta oltre,quel momento quando emetti l'ultimo respiro per poi scomparire da tutto questo caos per sempre.
Rimango senza fiato per tutto il discorso,non avevo mai incontrato una persona così profonda,mi sorprende ogni minuto di più. Ora veramente non so che dire,infatti non servono parole ma solo un abraccio ed è ciò che faccio,mi butto tra le sue braccia che mi accolgono spaesate ma stringono la mia schiena,gli lascio un bacio sul collo e lo stringo ancora più forte.
ANDY: Sky...io ti..ti devo dire grazie di tutto. Qui nessuno mi aveva mai aiutato come stai facendo tu adesso e te ne sono debitore.
SKY: Tranquillo,io sono qui.Dimmi chi è stato a farti questo e giuro su me stessa che pagherá con le pene dell'Inferno..e sai che posso farlo.
ANDY: No,sará la mia vendetta,ma tu potrai aiutarmi.
Annuisco decisa e un sorrisetto malefico si dipinge sui nostri volti.
Passiamo il resto della mattinata a scherzare,all'ora di pranzo scendiamo e ci sediamo ai nostri posti,mi volto e noto che Michele mi fissa con odio e disprezzo..boh questo Pennuto è strano.
SKY: Cosa vuoi Pennuto con il ciclo?
MICHELE: Non mancarmi di rispetto ragazzina!
SKY: Se no che fai?
MICHELE: Va bene basta! Mi sono stufato! I miei fratelli ti porteranno nelle celle e vedremo se sarai ancora così sbruffona!
Andy,Sophi e Xabi si alzano contemporaneamente urlano un NO acuto,Andy si avvicina velocemente alle guardie che stanno venendo a prendermi e tira un pugno a uno di loro,ma viene prontamente bloccato dall'altro. Arrivano altre due guardie che mi tirano su dalla sedia con uno strattone,do un pugno a quella che voleva mettermi le manette,odio essere toccata da questi volatili!
SKY: Ho due gambe,so camminare da sola,quindi,non serve che mi ammanettate o fate altre cose.
Dico con tranquillitá,mi sistemo i vestiti e aspetto che la guardia che ho messo al tappeto si alza,ci sta mettendo una vita ed è tutta scena.
SKY: Per le corna di Lucifero basta fare tutta questa scena! Ti ho dato solo un pugno mica ti ho dato in pasto alle anime!!
MICHELE: BASTA! NON VOGLIO PIÙ SENTIRE UNA SUA PAROLA! PORTATELA VIA!
Mentre cammino verso l'uscita guardo i miei amici e sorrido facendo l'occhiolino,i loro volti si rilassano perchè hanno capito il mio piano,usciamo e ci dirigiamo verso la radura,la guardia tocca un albero dove poi si apre una scala che porta sotto terra,scendiamo e ad ogni scalino si sentono sempre di più le urla dei prigionieri,passiamo davanti a diverse celle dell'orrore,in alcune ci sono angeli appesi per le braccia con il corpo pieno di sange e tagli,mi ritornano in mente le cicartici che ho visto su di Andy,allora è stato qui anche lui,non posso immaginare quanto dolore ha provato. Passo davanti ad una cella tutta buia ma che si riesce lo stesso a intravedere una sagoma piccola contro l'angolo.
Arrivati alla cella accanto le guardie la aprono e mi spingono dentro ridendo.
GUARDIA: Ci vediamo tra poco abominio e ci divertiremo tanto.
SKY: Oooh puoi contarci cadavere.
Le guardie se ne vanno e io cerco di rompere le sbarre,ma appena le tocco mi allontano come scottata.
SKY: Ma che...?!
?? : C-ci ho p-provato anche i-io. È tutto i-inutile.
Una voce interrotta da diversi singhiozzi mi parla,questa voce è stranamente familiare,ma non riesco a collegarla a nessun volto.
SKY: Chi sei?
?:nessuno,o-orma non sono più n-nulla.
SKY: Ti ricordi il tuo nome?
?: Sento u-una voce n-nella mia testa c-che mi dice che il mio nome è J-Jane. Ma i-io non so se crederle.
A quella risposta mi spunta un sorriso enorme,Jane finalmente!!
SKY: Devi darle ascolto! Tu sei Jane! La mia migliore amica,finalmente ti ho ritrovata!!
JANE: S-Sky? I-il tuo nome è Sky?
SKY: Si! SI! ESATTO!
Sto per dirle che la voglio tirare fuori ma l'entrata delle guardie mi blocca,aprono la mia cella e noto che hanno una borsa,la aprono e vedo che contiene coltelli,fruste e cose varie..
SKY: Volete torturarmi?
GUARDIA: No vogliamo giocare solo un po'.
SKY: Avete scelto il compagno di giochi sbagliato allora.
Mi metto in posizione di difesa e faccio diventare i miei occhi neri,volete giocare? Bene..si comincia!

/////////////
Mi scuso per il ritardo,ecco un nuovo capitolo! Cosa ne pensate di Andy? Sky deve ancora scoprire chi è  la misteriosa ragazza che tormenta i pensieri di Andy.
Al prossimo capitolo!

Sky La Lupa SpecialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora