3

7.8K 97 4
                                    

Le due ragazze entrarono nel bar dell'università. Jenny notò un nuovo ragazzo, ma era di spalle, stava voltato verso la barista, mentre faceva colazione anch'egli.

Elena invece era attratta solo dal cibo esposto nella vetrina del bar. Infatti ordinò un cornetto alla nutella con un caffè per smaltire i resti della sbornia della notte appena passata. L'altra invece prese solamente un cornetto vuoto con un cappuccino.

Scelta e presa la colazione si andarono a sedere su un tavolino vuoto. La mora fissava il ragazzo, che quando si girò notò che non era proprio un ragazzo, ma un'uomo, avrà avuto sette o otto anni in più di lei. E lei ammaliata dai suoi occhi non riusciva a non fissarlo.

Attenta alla bava che ti bagni le scarpe- la riprese l'amica ridacchiando mentre si puliva dalle briciole che aveva lasciato il cornetto, che ormai era finito nello stomaco infinito della ragazza.

Jenny: sai chi è?- bevve un pò di cappuccino

Elena lo vide con la coda dell'occhio: non ne ho idea...si ma tu ritorna tra i vivi - risero entrambe

Jenny: guarda come è bono, non credi anche tu?

Elena: mh carino...- lo guardò

Jenny: ehiii ritorna tra i viviii- rise

Elena: -.- non copiare le mie battute, lo so che sono mitiche, ma rispetta i diritti d'autore- le fece l'occhiolino

Jenny: ma sta zitta scem..- venne bloccata dai lamenti dell'altra -mmh ho ancora fame- mormorò Elena.

Jenny: vuoi il mio cornetto?

Elena: no, mangia.. io ne mangerò un altro, lo prendo adesso e lo mangio in classe, se no faremo tardi- si leccò le dita sorridendo da psicopatica

Le due andarono a prendere un altro cornetto al bradipo affamato e si diressero in classe. Qui la mora si sedette al suo posto composta, mentre il bradipo affamato si sedette sul banco vicino l'amica e iniziò a mangiare il suo secondo cornetto della mattinata.

Jenny ogni volta che la vedeva mangiare si stupiva sempre, non si capacitava di come l'amica facesse a mangiare così tanto pur avendo un fisico da urlo. Dopo aver finito il cornetto Elena si accese una sigaretta.

Jenny: ele, non in classe

Elena: non rompere è dalle quattro di questa mattina che non fumo

L'amica sospirò- almeno vai vicino a una finestra- tossì

Elena: okay, ma lo faccio solo per te- aprii una finestra e si sedette sul davanzale a fissare il cielo. Era limpido, senza una nuvola, azzurro, pulito...il contrario dell'animo di Elena.

Jenny: grazie

Elena: nulla amore u.u

Suonò la campana e in classe entrò lui....

Ueeeiiii raga questo è il terzo, chissá chi sará entrato nell'aula ...la foto che vedete lí sopra è il bar dove hanno fatto colazione e dove Jenny è quasi morta per un ragazzo ahahaah.
Comunque vi ringrazio e boh non so piú che dire (va in panico in cerca di argomenti interessanti ma fallisce miseramente) ahaahha.
No basta vado ahhah, alla prossima ;)

Sex with our teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora