Ventidue

94 10 0
                                    

[Wendy's Pov]

Arrivo di corsa alla Moonlight, spalanco le porte e vedendo un gruppo di ragazze mi avvicino a loro.

《Scusate? Avete visto Katherine per caso?》loro scuotono la testa ma subito dopo vedo la professoressa Bryx passare, perciò vado da lei sperando sappia dove sia finita mia moglie.

《Professoressa Bryx》la chiamo facendola voltare.

《Ha visto Katherine? È da stamattina che non la vedo》chiedo preoccupata che le possa essere successo qualcosa, specialmente a causa di ciò che il dreamwalker le ha fatto.

《No Wendy. È venuta da me per parlare questa mattina ma se n'è andata dopo poco》mi spiega dispiaciuta, così, senza aspettare mi giro ed esco dalla scuola, correndo verso il bosco nella speranza di percepire il profumo della mia vampira.

《KATHERINE??》la chiamo urlando il suo nome, ma non sento né la sua voce né il suo profumo.

Avanzo ancora in mezzo alla foresta, con la mia testa che continua a chiedersi dove sia finita Katherine e a immaginare centinaia di scenari diversi, alcuni più assurdi di altri.

《KATHERINE??》provo a chiamarla ancora, ma nessuna risposta.

Dopo qualche altro minuto decido di cambiare approccio, perciò mi fermo, faccio qualche respiro profondo per tranquillizzarmi, dopodiché chiudo gli occhi e invece di usare solo il mio olfatto provo ad usare anche il mio udito, tendendo entrambi i sensi al massimo.

Inizio a sentire il cinguettio degli uccelli, i rumori degli animali che mangiano e anche il suono del vento che muove le fronde degli alberi, ma di Katherine nessuna traccia.

Mi abbasso fino ad inginocchiarmi a terra, poso entrambe le mani sul terreno e rivolgo ogni mio pensiero a Katherine, nella speranza che i miei sensi si acuiscano abbastanza da permettermi di trovarla.

Tuttavia accade qualcos'altro.

Di colpo apro gli occhi, le mie iridi si colorano di giallo e la mia vista inizia a viaggiare rapidamente attraverso gli alberi fino a quando non vedo una persona sdraiata a terra:
Katherine.

Così come è apparsa, questa visione svanisce e io sono costretta ad inspirare a grandi boccate, essendo rimasta in apnea per tutto questo tempo.

Mi guardo intorno e noto che non mi sono mai mossa, ma al momento questo è un problema secondario, così mi rialzo e corro seguendo la stessa strada che ho percorso con la mia vista e infatti, dopo circa un paio di minuti, arrivo a destinazione.

《Katherine》la chiamo inginocchiandomi subito in parte a lei ma non ottengo alcuna risposta, così inizio a scuoterla ma senza alcuna reazione da parte sua, come se fosse in uno stato di trance, infatti noto le sue iridi essere di colore blu e non azzurro.

Non potendo fare altro, la prendo in braccio e corro a casa più veloce che posso.

...

Arrivo e spalanco subito la porta con un tonfo.

《Papà!》lo chiamo ad alta voce trovandolo in cucina con mia mamma.

Entrambi si alzano allarmati e intanto metto Katherine sul divano.

《L'ho trovata così, era stesa in mezzo al bosco, non so cosa le sia successo》cerco di spiegare trovando difficoltà nel mantenere la calma.
Mi passo le mani nei capelli per la paura e mia mamma viene subito da me per consolarmi, mentre mio papà controlla Katherine per capire cosa abbia.

《È meglio portarla da Steve》afferma poco dopo prendendola in braccio e così andiamo dal Guaritore sperando che abbia le risposte.

...

Love Bites 2 - The Rise of the DarknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora