Benvenuto Draco

3.1K 262 212
                                    

Quando Harry si svegliò ci mise un po' a realizzare cosa fosse successo la notte prima. Draco si era presentato con delle valigie nel giardino di casa sua. Si girò e lo vide addormentato accanto a sé. Sembrava così indifeso e dolce, con i capelli che gli coprivano un po' il viso e la bocca leggermente socchiusa, gli zigomi meno spigolosi del solito, era...bellissimo. Harry non poté trattenersi e gli diede un bacio. Il biondo aprì gli stupendi occhi grigi che aveva "Buongiorno anche a te, Potter"

Harry gli sorrise, gli saltò addosso e lo riempì di baci "Buongiorno Draco, ti va di fare colazione?"

Quello lo guardò un po' sorpreso di tutto quell'affetto e rispose "D'accordo, andiamo" Si diressero in bagno per lavarsi i denti. Lo spazzolino del biondo era simile a quello di Harry, ma verde smeraldo. Mentre scendevano le scale Harry pensò ad una cosa che lo mise leggermente a disagio. Draco era sempre stato abituato a vivere come un piccolo principe, con la servitù e tutti che si preoccupavano solo ed esclusivamente di lui, come avrebbe potuto lui farlo sentire a suo agio? Immerso nei suoi pensieri inciampò e andò a sbattere contro il quadro della madre di Sirius, che si svegliò "Accidenti" imprecò Harry

"Cosa c'è?" chiese il biondo

"FECCIA! Luridi mezzosangue infestano la mia casa!" Iniziò a gridare la donna

Draco rimase un attimo interdetto "Come, scusi?"

"Feccia!"

"Io sono un Malfoy, famiglia di sangue puro e nobile, come osa insultarmi così?"

"Draco..." Tentò Harry, ma il biondo era già partito in quarta

"No, non può parlare così a me. SILENCIO!" Ammutolì il quadro con l'incantesimo.

Harry lo fissò sbalordito, quello gli sorrise "Bene, andiamo a fare colazione"

*

Appena ebbero finito di mangiare Harry guardò Draco e gli disse "Draco...a te va veramente bene stare qui con me?"

"Certo, perché me lo chiedi?"

"È solo che io...non lo so, ho paura che ti stufi di me e che poi tu voglia tornare alla tua vecchia casa piena di..." Si interruppe

"...di comodità? Lo so, Harry, ma in quella casa mi mancava una cosa principale. L'amore. Qui invece ne ho tantissimo, perché sono con te e questo basta e avanza. Io ero veramente stufo di mio padre"

Harry si allarmò, Lucius Malfoy non era esattamente la persona più gentile che conoscesse "Cosa ti ha fatto?" chiese, mettendo una mano su quella di Draco

"Tranquillo, Harry, niente di grave. Solo che ero stanco delle frecciatine e delle battutine che faceva continuamente su...sulla nostra relazione"

Harry si alzò dalla sedia arrabbiato e sbattendo un pugno sul tavolo "Lo sapevo! Che problema provoca il fatto che tu sia felice?"

"Non ci posso fare niente Harry, è mio padre!"

"Appunto, per questo non dovrebbe trattarti in questo modo. Tua madre invece cosa ne pensa?"

"Beh, lei mi ama e sa che con te sono felice"

Quelle ultime 4 parole restarono impresse nell'aria che li sperava. Vedere il suo Draco così fragile e vulnerabile lo faceva stare male. Si avvicinò a lui, si inginocchiò di fronte a lui e gli prese le mani fra le sue e le baciò "Stai tranquillo, amore mio"

"Mio padre mi fa sempre sentire come se non fossi mai all'altezza" Una lacrima rigò il viso del biondo

"Non dirlo nemmeno per scherzo, tu sei perfetto così come sei e io ti amo. Anche lui lo capirà"

My Kind of Love (Drarry) [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora