Oggi sputtano

1.1K 61 29
                                    

Buonsalve ragazzuoli, oggi parleremo della mia 9 Fanfiction preferita:
*rullo di tamburi*
UNCOVER E ONCE IN A LIFETIME!!!!









Mi gaso a farvi cazzeggiare

Allora....
In "UNCOVER" Harry fa la guardia a Buckingam (?) Palace e Louis che é un ragazzo tedesco va in Inghilterra con Niall il suo amico coi capelli tinti.
E niente, a fare le guardie al palazzo ci stanno
Leeyum, Ed doppia di, Luchino l'imbianchino e Zio Asdrubale. E fanno tutti un orgia con la Regina e Kate. Poi però Luchino sbora sulla corona della regina e muore. Harry lo vuole aiutare, così gli fa un pompino per vedere se resuscita e Luchino lo alza e Louis entra e scopa con Kate. Fiiiiine!
Vabbè okay..
Allora Harry guarda Louis e si innamora anche se l'ha visto solo una volta e chiede di smettere di fare la guardia con Liam. La regina concede perché ha ancora la sbora di Luchino in testa.
Harry e Louis scopano.
Vanno a vivere insieme.
Louis si incazza perché nonmiricordo.
Torna in Germania.
Si fidanza con uno che nonmiricordochiè.
Harry lo va a trovare e gli fa quasi una sega.
Il fidanzato di Louis si incazza e scappa di casa.
A Louis non interessa perché é più bravo a segarsi da solo.
Tornano in Inghilterra.
Scopano.
E poi boh.

Adesso parliamo di qualcosa di Importante.
Gli yogurt alla banana.
Oh Yogurt alla banana,
Piacete tanto anche alla zia Ana.
Siete buoni e golosoni,
Ma almeno non rompete i coglioni!
Piacete tanto alla nonnina
Che canta più di Mina.
Portate gioia e fantasia,
Oh yogurt alla banana, non andate via!

Dovrebbero insegnarla alla materna e in prima elementare, perché piacciono a tutti!
Sono gialli e cremosi e ottimi per il lubrificante da infilare nel culo di Anastasia. *idea di Grey incorporation: Grey, ottimo direy!*
Adesso parliamo di quanto sono bella.
Allora io sono più bella di tua sorella, ho gli occhi marron cagarella e i capelli shatushati di verde che sembra merda perché il colore se n'è andato dopo due giorni. Amo io, me e me stessa. Mi piacciono gli yogurt alla banana e al cioccolato. (io non ho mai detto che fosse cioccolato)
Ho una migliore amica asociale che legge questa storia e si chiama Ilaria. Ciao Ilaria, ti voglio bene. Poi idk apparte che sono figa non ho niente da dire.
Ti amo sei bellissimo e senza di te non so cosa farei. Grazie di esistere Internet!
*abbraccia uno sconosciuto della Wind*

Che bello sarebbe far sparire il fastidio di alcune cose che indosso! Il fastidio dei tacchi alti per esempio. In quei giorni ho scoperto come far sparire il fastidio di indossare l'assorbente: uso Lines è! Lines è è l'unico fatto di lactifles, si adatta al tuo corpo e non lo senti. E poi assorbe il doppio!!!! Prova anche tu Lines è. Lines é, creato dalle donne per la troia delle Fanfiction che non ha mai il ciclo.
Sto scrivendo cazzate su cazzate perché non so che altra cazzata scrivere. Uh invece si che lo so! Adesso parliamo di After. After. CI HANNO FATTO UN FOTTUTO LIBRO SU AFTER!
Come gli è venuto in mente...
Che poi sono trecento capitoli tutti. uguali. Hanno una specie di sequenza da seguire:
1) scopano.
2) "ti amo".
3) litigano perché Harry sclera.
4) fanno pace.
E ricomincia tutto per tre cazzo di libri! E Harry che chiama gli assorbenti i "tamponi"? Te prego. Almeno hanno il ciclo, ma minchiafiga, no! Ma quell'altra coi capelli rosso mestruo? I cazzi suoi mai, nooo! Lei la deve far stuprare da uno perché è innamorata di Harry anche se hanno scopato solo. una. volta. E la madre sua? Quella tipo che sembra una bambola peggio di Annabelle! Ti odio Texza la trucsa. E quanti anni ha? 17? E va a lavorare a una casa editrice? Io la manderei a fare la ceretta agli uomini.
Per non parlare di Noah AKA Noè che non ha salvato gli unicorni mentre dava da mangiare Kaki(?) allo Zio Nonno insieme a Tigre Gigante Volante! Mi piace poco Uncle Grandpa sisi...

Coooomunque credo sia la storia più inutile del pianeta. A chi interessa una vergine di stocazzo che scopa e scopa e scopa fino a diventare una puttana?! Adesso sputtano After.

"Questo é il tuo nuovo college Tessa!" Dice con voce da puttana mia madre entrando in una camera a cazzo di cane. Entra e urla, preoccupata vado a vedere cosa succede, ma vedo solo Slendy, cosa c'è di sbagliato?! Chiude la porta e le prova tutte, passando da una con dei vecchietti intenti a masturbarsi e a una dove un riccio tutto tatuato è un biondo tinto guardano Peppa Pig. Finalmente entriamo in una stanza con una tipa che sta scopando ma che ci saluta amorevolmente con un "Chiudete quella porta, pezzi di scemi!" Sembrava mestruata, lo capivo dato che la faccia di lui era rossa. La guardo disgustata e "Hai il ciclo? Il tuo ragazzo ha rosso sulla faccia." Dico. Lui mi guarda e dice: "No, è salsa di pomodoro: gliela Lecco sempre così, almeno sa di qualcosa." Mia madre li guarda scandalizzati mentre loro continuano a scopare come se non ci fosse un domani.
"Teresha non puoi star qui senza far niente! Renditi utile e vai ad aiutalo, sembra avere problemi nel far entrare il suo cetriolo dentro la vagina di lei. Su! Cosa aspetti? Spogliati e inizia a spingere!" Mi rimprovera mia madre, ma visto che se non lo faccio non mi compra l'iPhone 6, faccio quello che mi dice, mentre lei mi guarda soddisfatta. Mi sono sentita un po' in imbarazzo perché non me la radevo da mesi. Il mio fidanzato usava come scusa che eravamo piccoli, ma secondo me, lì sotto non aveva niente. Appena aveva finito mi sono rivestita e ho aiutato lei a pulirsi il pomodoro dalla vagi. Mentre la pulivo si é presentata.
"Ciao mi chiamo Ernemegilda, per gli amici Steph!"
"Noi non siamo am-"
"Mi chiamo Steph, zoccola." dice amorevolmente, guardandomi con quegli occhi rossi da fattona. Già le voglio bene. Mia madre se n'è andata: la Salaria è lontana dall'America e per lei andare a lavoro non è sempre facile.

"Tessa vuoi venire a una festa? C'è tanta roba e tanti fighii!"
Urla Steph. Si sta chiaramente Masturbando.
"No, devo studiare" rispondo con la voce da secchiona.
"E non fare la puttana! Vieni!"
"Se mi lusinghi allora vengo!" Dico, palpandomi il seno.



Abbiamo finito il primo capitolo. Allora, ora non so che dire. Credo che abbiamo finito. Ciao, plebei.
-LaPiuFiga.

Cose degradantiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora