Agli antishifters piace molto usare questo termine, autoipnosi.
Peccato che la loro ignoranza ( ignorare ) li confonda per la semplice apparenza di questa parola. Autoipnosi, non significa auto-indursi in un "sogno molto realistico" o "creare una realtà da zero". Bensì è una pratica terapeutica che si utilizza per guarire dai traumi, rilasciare lo stress e l'ansia e recuperare ricordi del passato che ci hanno triggerato.
Se queste persone hanno fatto minime ricerche, potrebbero scambiare shifting e autoipnosi per la stessa cosa, per due cose: visualizzazione e affermazioni.
Peccato che queste due possiamo usarle in qualsiasi cosa, eppure non significa che stiamo facendo autoipnosi. In quest'ultima, si utilizza la visualizzazione per aiutarci a raggiungere degli obbiettivi e sbloccarci emotivamente, mentre le affermazioni per riprogrammare il subconscio. Ma non accade nulla di ciò che accade nello shifting e non ci si ritrova in un'altra realtà.
La visualizzazione e le affermazioni, si possono usare anche nelle meditazioni o nella manifestazione.
STAI LEGGENDO
Shifting guide
SpiritualQuesta è una guida completa sullo shifting, per darvi tutte le informazioni corrette, sia per iniziare che per informarvi meglio al riguardo.