Il Matrimonio // Zayn e Perrie

387 11 0
                                    

Il grande giorno era arrivato, il sole risplendeva lucente sul giardino della grande villa.

L'erba verde del giardino contrastava con i fiori bianchi intorno all'arco, l'acqua della piscina brillava, rispecchiando il cielo limpido celeste, e il sole con i vari contrasti. Gli uccellini cinguettavano sopra gli alberi di pesco, annunciando la bella giornata.

La luce del sole attraversò la finestra della camera Horan, Amy si era svegliata presto per cominciare a preparare le cose per i piccoli. Guardò il viso del marito addormentato accanto a lei e sorrise, amava follemente quell'uomo, gli stampò un bacio sulla guancia e si diresse a chiudere le tendine della finestra, per evitare che si svegliasse per la troppa luce. Poi prese i biberon blu e rosa, per i piccoli ed andò in cucina a preparargli la colazione , li incontrò lo sposo, intento a far avanti e indietro davanti la porta d'ingresso. Amy sorrise e poggiò i biberon sulla base, prese il latte dei bambini e cominciò a preparagli la pappetta di latte e biscotti.

"dormito bene?" disse Amy intenta a riempire i biberon, il moro si fermò e la guardò "si..." disse lui, por poi scuotere la testa ed andarsi a sedere sopra alla sedia vicino al bancone. "non è vero... sono agitato, e se Perrie mi dicesse di no?" disse con fare preoccupato ed esasperato. La ragazza chiuse il biberon blu e poi si sedette vicino a lui "Perrie ti ama, non ti dirà di no, non ti preoccupare." il moro alzò il volto verso di lei e parlò " e se per agitazione mi dicesse di no." fece una pausa e poi si inumidì le labbra "forse non è ancora pronta per questo passo..." disse lui passandosi la mano tra i capelli.

Amy si alzò dalla sedia e prese la mano del moro, per poi trascinarlo in giardino "vieni." disse , lui non obbiettò, e la seguì in silenzioso.

Amy si diresse verso l'arco e si sedette su una panchina " questo è l'arco dove tu giurerai fedeltà a Perrie, e lei farà lo stesso. Questo arco per essere preparato così bene, come tutto questo..." disse indicando attorno a se "hanno avuto il supporto di Perrie, lei è stata giorni interi a pensare a questo matrimonio, organizzandolo nei minimi dettagli, quindi è sicura di ciò che fa, non ti dirà di no, perché ti ama e non vuole perderti." disse indicando l'arco, poi si alzò e si diresse verso i posti dei testimoni " qui sederanno i tuoi migliori amici, che non ti abbondoneranno, per niente al mondo, e se mai vorrai aiuto e supporto loro ci sono, ti vogliono bene come un fratello , loro ti infonderanno calore e unione, devi assolutamente stare tranquillo e goderti questo giorno fantastico." disse Amy sorridendo pensando al loro legame, Zayn guardò il tutto poi sorrise più tranquillo.


--------------------------

"Mamma guarda quanto sono bella." disse Ella correndo verso la madre con in dosso un vestitino bianco e rosa, Amy guardò la figlia sorridente, nel mentre stringeva il papillon blu di Sean.

Niall li raggiunse subito dopo, mentre stava cercando di fare il nodo alla cravatta, poi si arrese e la lasciò penzolare sciolta dal suo collo, prese in braccio la figlia e gli stampò un bacio sulla guancia. "La mia piccola principessa, mi vuoi sposare?" disse Niall sorridendo, Ella lo guardò con choc e poi parlò "no papà tei troppo grande per me, e poi tu hai la mamma." disse la bimba andando vicino al fratellino " io mi sposo con Sean, è piccolo come me." disse lei prendendo la mano del fratellino e trasportandolo vicino alla porta "Sean vieni, potremmo chiedere all'uomo che fa il matrimonio a tia e tio, te ci può tpotare anche a noi." disse la bimba portando il fratellino verso l'uscita della stanza "ma guadda che non ti può fale, non cledo dica di ti." disse il bimbo girandosi verso la sorellina, Amy e Niall li guardarono ridendo, quella scena si presentava tenera ed indifesa.

"ma dicono sul serio?" disse Amy ridendo, Niall riprese a fare il nodo alla cravatta e parlò "sono terribili, abbiamo fatto due cuccioli indifesi." disse lui scuotendo la testa, Amy sorrise e si alzò dal letto e fece il nodo alla cravatta di Niall "dovrei insegnarti a fare il nodo."

Un matrimonio in arrivo// One DirectionWhere stories live. Discover now