film e pizza!

131 16 1
                                    

Summer POV

Siamo appena entrati in casa, dopo un estenuante corsa per non essere presi da quella donna. Billie è  stato davvero dolce ad ospitarmi qui!

Io:" Billie, sei sicuro che a tua madre non darà  fastidio che io abiti qua?"

Billie:" sicurissimo, mia mamma odia tua mamma  per ció  sara felice di ospitarti sapendo che sei scappata da lei!"

Io:"ai ragione, non so perche si odino tanto?!"

Billie:" nemmeno io lo so ma non ti preoccupare amore, non sarà  nulla di grave!" Sembrava poco convinto di cio che diceva ma non ci feci molto caso.

Io:" che facciamo ora, la batteria e la mia chitarra sono ancora in quella casa e io non ho vestiti da mettermi!"

Billie:" come?? Tu suoni la chitarra e non me l'avevi detto?"

Io:" che mi fai se ti rispondo si?" risposi sfacciata

Billie:" se vuoi saperlo dovrai provarci!"disse lui in modo provocatorio.

Io:" si, suono la chitarra e non te l'ho detto!" Lui comincio a rincorerrmi. Cominciammo a ridere tutti e due come dei malati mantali, credo che abbiamo spaventato tutto il vicinato perché  un uomo é uscito e ci ha guardati male, invidioso! Dopo dieci minuti Billie si lancio letteralmente su di me e cademmo a terra. In quel momento esistevamo solo noi due, il mondo era sparito e ci baciammo. Fu un bacio dolce ma allo stesso tempo pieno di passione e amore. Ci staccammo e io dissi

Io:" bene adesso hai avuto la tua vendetta ti alzi da me perché  non amo stare spapolata nel pavimento come la gelatina! "

Billie:" ok, ok mi alzo ho capito!" Disse ridendo, risi anch'io  e mi alzai. " cosa vuoi da mangiare che è  ora di cena!"

Io:" come, gia ora di cena?" Billie  annuì. "Pizzaaaaaaa e poi guardiamo un filmmmmm mangiandola nel divanoooo" urlai felice. Lui scoppio a ridere e prese il telefono, ordino la pizza e si sedette sul divano. " che film guardiamo?"

Billie:" sciegli tu!"

Io:" un horrorrrrr! Urlai , amavo quel genere di film.

Billie:" tu non sei normale, un horror mentre mangiamo, non è  il massimo!" Lo guardai con sguardo truce. " ma è  per questo che ti amo!" Si affretto a dire. Io soddisfatta presi  l'esorcista e aspettai che arrivasse il pizza.

DING DONG

il campanello suono e io mi affrettai ad aprire, pagai e portai la pizza sul divano. Accesi il film e comincammo a mangiare.
Avevamo finito la pizza in mezz'ora e il film non era ancora finito, io sorridevo come una ebete alla vista del sangue mentre Billie era terrorizzato. Ad un certo punto misi per terra lo scatolone dove prima c'era il cibo più buono del mondo ma che ora non c'era più e anche lui fece così, ci stendemmo abbracciati l'uno all'altro e aspettammo che il film finisse, cioè Billie  aspetto che il film finisse mentre io speravo non finisse più. Spegnemmo la tv e andammo in camera dove misi una maglia di Billie e andammo a dormire. Un altra giornata finita!

##################################

Hey ce l'ho fatta a scrivere unaltro capitolo, scusate il ritardo


Holiday || Billie Joe Armstrong [REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora