Thomas Edison, è un normalissimo ragazzo di diciott'anni. Nessun problema, voti alti, tre migliori amici, una fidanzata, genitori con un lavoro stabile, tutto sembra andare alla perfezione.
E invece non è così. Il 26 giugno, giorno della consegna dei diplomi, il ragazzo scompare misteriosamente. Da quanto risulta emerso dai dati raccolti, la scomparsa è stata ufficializzata quel giorno, ma i suoi genitori, sostengono che erano due sere che non tornava a casa...
Per risolvere il caso, hanno chiamato i migliori agenti di polizia, ovvero Joe Miller, Carrie Baker e la loro squadra, che si mettono subito a lavoro.
A quanto vedono, la vita di Thomas non era così perfetta: suo padre è un dispotico, con la sua fidanzata ci sono stati diversi problemi, e soprattutto, il ragazzo non è sicuro di ciò che vuole essere...
Una volta finito di interrogare tutti (genitori, amici, fidanzata...) i due poliziotti fanno delle importanti scoperte.
Di sicuro, qualcuno sta nascondendo qualcosa...
Se volete scoprire cosa succede, allora immergetevi in questa fanfiction! Non ve ne pentirete!
Baci, MysteriousSx
"Siete davvero convinti di conoscere cosa sia l'amore?
Io ne ero convinto, fermamente convinto, poi è arrivato lui e il mio mondo, il mio modo di vedere le cose, è andato completamente a puttane."
Thomas sta iniziando la sua nuova vita da college e non ha nessun dubbio su quanto lui sia fortunato.
Certo la distanza da casa e l'allontanarsi da alcuni dei suoi amici è stato un duro colpo, ma la presenza di Minho, il suo migliore amico, e il ritorno della sua ragazza, Brenda, dalle lunghe vacanze estive lo aiutano a sentirsi "uno dei tanti".
Thomas sa cosa vuole dalla vita e cosa pretende da se, ne è sicuro, ma arriverà qualcuno a rivoluzionare il suo modo di vedere le cose, e lo farà in meglio, fino a farlo sentire davvero se stesso.
#wattys2018
*NON CONTIENE SPOILER*