Story cover for Overflow by guendy96
Overflow
  • WpView
    MGA BUMASA 1,582
  • WpVote
    Mga Boto 112
  • WpPart
    Mga Parte 5
  • WpView
    MGA BUMASA 1,582
  • WpVote
    Mga Boto 112
  • WpPart
    Mga Parte 5
Ongoing, Unang na-publish Aug 24, 2015
Scorci della vita di Mika, così come me li sono immaginati.
Scrivendoli, ho tirato fuori moltissimi dei miei pensieri più profondi, delle sensazioni più indescrivibili.
Scrivendoli, mi sono emozionata. Spero di poter emozionare anche voi.

-Andy!- esclamò, qualche istante prima che il biondo premesse il dito sulla cornetta rossa, per riattaccare la telefonata.
-Sì?-
-Ti amo- aggiunse Mika, deciso, sperando che quelle due semplici parole riuscissero ad alleviare almeno un po' il peso del vuoto che premeva sui loro petti.
-Anche io- rispose Andy. E infatti, funzionò: il biondo si mise a letto, stranamente più leggero, e ancora prima di rendersene conto, stava già sognando il momento in cui Mika avrebbe varcato di nuovo la porta del loro appartamento.
All Rights Reserved
Sign up to add Overflow to your library and receive updates
o
#115mika
Mga Alituntunin ng Nilalaman
Magugustuhan mo rin ang
Avida ni Saku88s
1 parte Kumpleto Mature
Vi avverto, questa Sakura NON è la solita Sakura. Sakura Haruno è una studentessa modello, brillante, educata, impeccabile. Ma è solo la superficie. Dietro la facciata perfetta si nasconde una ragazza avida, manipolatrice e spudoratamente lucida: abituata ad avere sempre ciò che vuole, convinta che il desiderio sia un'arma e il sesso uno strumento di potere. Non crede nell'amore. Non le serve. Le basta sapere che può far tremare chiunque con uno sguardo. E quando punta Sasuke Uchiha - sfacciatamente fidanzato della sua migliore amica - per Sakura non è una questione morale. È una questione di controllo. Di fame. Di gioco. Uno sporco, eccitante, pericoloso gioco dove niente è sacro, e dove tutto è lecito... finché nessuno scopre niente. Ma quando il proibito diventa la sua droga preferita, riuscirà a smettere? O sarà troppo delizioso perdere il controllo? Dal capitolo: Sakura non aveva smesso di osservarlo sempre più incuriosita, guardando quella mano sfregare piano sulla pelle di Ino, desiderando di poterla sentire su di se. Le era già capitato di fantasticare su di lui, ma erano sempre state immagini e pensieri, ma ora sentiva proprio il desiderio fisico di volere quelle mani su di se, e non solo quelle... lo esigeva, lo voleva. Accennò un sorriso sghembo. Ora non le rimaneva che capire se era fattibile, se Sasuke era il tipo di persona che si lasciava persuadere e sedurre "A che ora hai detto che è la festa domani?" chiese a entrambi. "Alle 21:00" sorrise Ino entusiasta. Incrociò ancora il suo sguardo. Sasuke era impassibile, faceva sembrare che non fosse successo nulla. Bé vero, non era successo nulla... ancora... [SasuSaku][SasoSaku][accenni SasuIno][Modern!AU][OOC]
Magugustuhan mo rin ang
Slide 1 of 8
Bliss || Naruto Uzumaki cover
YOUNG MIKA: love, music and school cover
L'ANBU  Kakashi x oc cover
Six Degrees Of Separation|| LH cover
Avida cover
this side of paradise - /sasunaru/ cover
POISED • Mika • cover
Fuoco cover

Bliss || Naruto Uzumaki

44 mga parte Kumpleto

⚠️allerta spoiler⚠️ Qualche anno prima del diploma arriva al villaggio della foglia Arisa Senju, che come obiettivo si era imposta di cercare a tutti i costi i suoi genitori Venne messa nel team sette capitanato da Kakashi insieme a Naruto e Sasuke, due compagni con cui affronterà la maggior parte delle sue avventure. Tra molti tira e molla il team é andato avanti, ma pian piano Arisa stava iniziando a provare qualcosa di più profondo dell'amicizia verso il suo rivale Uzumaki ----------- "A me piace" "Cosa?" "Intendo, mi piace quella cicatrice. Ti da un'aria forte" Si mise una mano dietro la nuca "cioè, lo eri anche prima ma...n-non lo so, penso c-che ti stia bene" rise in ansia sotto lo sguardo indagatore della ragazza. "Bugiardo" "Non sono un bugiardo!" "Si, perché altrimenti diresti che é orrbile" "Come vuoi allora hai ragione" fece una pausa e le sue labbra si piegarono all'insù "ma ricordati che sono un bugiardo" finí lanciandole un'occhiolino