#7 in romanzi rosa
Primo libro completo
Lara dalle guancia rosee, Lara dagli occhi scuri velati da uno strato opaco e così doppio da nasconderne la sua vera essenza, quella che nessuno riesce a notare, quella che tanto fa paura, Lara dalla forza inimmaginabile, dallo scudo che cede ma si ricrea dal nulla, più spesso e difficile da abbattere, semplicemente Lara giovane e inesperta, tenace come poche, vera come solo chi ha toccato il fondo può essere.
Una città tanto grande come New York non potrebbe esserle più stretta, si sente con un coltello puntato al collo ogni istante. E per terminare non ha una vita facile dal momento che è stata abbandonata dal padre, alla tenera età di 3 anni.
Una tenera pargola, giocosa e così viva, ma quando il mondo ti ritrae la vita e le cose più insulse, tutto cade, la giocosità scompare e il sentirsi viva si affievolisce finché non appassisce.
In più a tanta desolazione una madre sempre assente e una vita oscura, in cui la luce inizia a filtrare lentamente e in maniera poco decisa. Tante bugie in un mare di falsità, che saliranno a galla come un effetto domino.
La speranza arriva semrpe, ma dobbiamo aspettarla, aspettare un miracolo che percuote la vita, un soffio che spazzi via l'ipocrisia umana.
La stessa speranza di una vita migliore, di felicità e fiducia che per una volta non sia. mal riposta.
Lara non avrebbe mai immaginato che nel giro di poco tempo la sua vita sarebbe stata sconvolta.
{Avviso ci sono degli errori in capitoli che non ho revisionato e chiedo scusa, la copertina è stata fatta da _MaryCake_
«𝓐𝓻𝔂𝓪, 𝓐𝓻𝔂𝓪, 𝓐𝓻𝔂𝓪... 𝓛𝓮 𝓫𝓾𝓰𝓲𝓮 𝓱𝓪𝓷𝓷𝓸 𝓵𝓮 𝓰𝓪𝓶𝓫𝓮 𝓬𝓸𝓻𝓽𝓮. 𝓔 𝓷𝓸𝓷 𝓹𝓾𝓸𝓲 𝓶𝓮𝓷𝓽𝓲𝓻𝓮 𝓪 𝓾𝓷𝓸 𝓬𝓱𝓮 𝓼𝓪 𝓯𝓪𝓻𝓵𝓸 𝓶𝓮𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓭𝓲 𝓽𝓮.»
Arya e le sue amiche sono intrappolate in una realtà che inizia a diventare troppo stretta, troppo soffocante.
Non hanno mai avuto una vita facile. Non provengono da famiglie "normali", di quelle con un padre presente, una madre amorevole e fratelli con cui litigare per il telecomando. No.
Loro sono cresciute con addosso un marchio invisibile, impresso dalla società ancor prima di nascere: quello di chi è venuto al mondo a Liberty City.
Un quartiere dove i muri parlano attraverso i graffiti, raccontando storie di dolore, rabbia e speranze bruciate. Storie nate per morire lì, in quel cemento che nessuno ascolta.
Quando Arya assiste a una delle tante aggressioni di Dylan Torres, tutto cambia. Dylan, figlio di un potente criminale, è il classico bello e dannato da cui bisognerebbe tenersi alla larga.
Ma quel giorno segna l'inizio di una spirale.
Arya e le sue amiche iniziano a scivolare in una realtà che prima osservavano da lontano, senza mai davvero entrarci.
Un misterioso anonimo comincia a incrociare le loro strade, confondendo i confini tra ciò che è giusto e ciò che è pericoloso.
In un labirinto di segreti, bugie e attrazioni proibite, saranno costrette a scegliere: perdersi... o salvarsi.
Ma a quale prezzo?
⚠️Questa storia contiene linguaggio scurrile e scene esplicite. Verrano trattati argomenti delicati come alcune forme di autolesionismo e DCA. Per questo si consiglia la lettura a persone consapevoli ⚠️