#7 in romanzi rosa
Primo libro completo
Lara dalle guancia rosee, Lara dagli occhi scuri velati da uno strato opaco e così doppio da nasconderne la sua vera essenza, quella che nessuno riesce a notare, quella che tanto fa paura, Lara dalla forza inimmaginabile, dallo scudo che cede ma si ricrea dal nulla, più spesso e difficile da abbattere, semplicemente Lara giovane e inesperta, tenace come poche, vera come solo chi ha toccato il fondo può essere.
Una città tanto grande come New York non potrebbe esserle più stretta, si sente con un coltello puntato al collo ogni istante. E per terminare non ha una vita facile dal momento che è stata abbandonata dal padre, alla tenera età di 3 anni.
Una tenera pargola, giocosa e così viva, ma quando il mondo ti ritrae la vita e le cose più insulse, tutto cade, la giocosità scompare e il sentirsi viva si affievolisce finché non appassisce.
In più a tanta desolazione una madre sempre assente e una vita oscura, in cui la luce inizia a filtrare lentamente e in maniera poco decisa. Tante bugie in un mare di falsità, che saliranno a galla come un effetto domino.
La speranza arriva semrpe, ma dobbiamo aspettarla, aspettare un miracolo che percuote la vita, un soffio che spazzi via l'ipocrisia umana.
La stessa speranza di una vita migliore, di felicità e fiducia che per una volta non sia. mal riposta.
Lara non avrebbe mai immaginato che nel giro di poco tempo la sua vita sarebbe stata sconvolta.
{Avviso ci sono degli errori in capitoli che non ho revisionato e chiedo scusa, la copertina è stata fatta da _MaryCake_
Madelyn Clark è una ragazza di 19 anni segnata da un'infanzia difficile. L'unica persona ad averla salvata dalla sua stessa vita è stato John, proprietario del pub in cui lavora Maddy, nonché amico di famiglia.
Schiva, distaccata col mondo intero e con un solo obiettivo: laurearsi in medicina alla Columbia University.
Ian Davis è il classico "bello e dannato". Abiti firmati, macchina costosa e donne che cadono ai suoi piedi. All'apparenza sembrerebbe il classico figlio di papà, ma nessuno sa quanto dolore si nasconda dietro quell'aria peccaminosa.
Tutto cambierà completamente quando i due si incontreranno. Due anime con un passato difficile che si faranno guerra a vicenda ottenendo l'effetto contrario. Più cercheranno di stare lontani e più si ritroveranno ad inciampare sullo stesso cammino.
L'amore li travolgerà completamente ma purtroppo quando il passato busserà alla loro porta si ritroveranno a fare i conti con una realtà del tutto diversa ed inaspettata.
Segreti, bugie e...
Tratto dal libro:
《Hai paura di me?》
《Ho paura di non riuscire più a fare a meno di te. Tu mi stai cambiando》, ammisi con un filo di voce.
《Ed è un male?》
《Un po' sì.》
Seguì un lungo silenzio poi continuai.《È dura aprire il tuo cuore quando non sai più distinguere la gioia dal dolore. Diventa difficile fidarti e l'unica cosa che riesci a fare è scappare e crearti un muro per tenere tutti fuori dal tuo mondo, fuori da te stessa.》
《E tu... lasciami entrare.》
《Dammi un motivo per farlo.》
《Perché ti sento dentro, sulla pelle, nel petto, ovunque. Ti sento nell'aria che respiro, quando apro gli occhi la mattina e vorrei averti in quel fottuto letto. Ti sento... forte e senza di te, nulla ha senso.》.