~1: Un re e un principe da salvare~

1.1K 34 19
                                    

AU: medievale(?)(re, principi, duchesse, cavalieri, ecc)+poteri (non maghi e streghe, poteri come potere del fuoco, dell'acqua, ecc)

Racconta: un momento

Ship secondarie: Ronmione

~La guerra è una cosa seria.
Harry Potter lo sa.
Lui è il re del più vasto regno del posto, ed è in guerra da ormai un paio d'anni, con il re del secondo regno più vasto, Tom Riddle.
Tom è un uomo assetato di potere, ne vuole sempre di più, e se vuole diventare il più forte, deve battere Harry.
Ha ucciso i suoi genitori, gli amici dei genitori, attacca di continuo il suo regno, ma è tutto vano.
L'esercito di Harry è molto più forte.
Questo perché Harry ha ereditato, dal padre il potere del fuoco e l'esercito di fuoco, composto da guerrieri con il potere del fuoco, che combattono con lame di fiamme e dragoni, dalla madre, il potere della luce, con l'esercito di luce, composto da guerrieri con il potere della luce, combattenti con spada e frecce di luce, a cavallo dei cavalli di luce, i più veloci di tutto il regno, mentre il potere di Tom è quello dell'oscurità, con un esercito di guerrieri ombra, e si sa, la luce batte l'oscurità.
Harry è sposato con il principe ereditario di un regno meno esteso, con il potere dell'acqua, ma il loro matrimonio non è basato sull'unione di regni per ampliare il potere, bensì su uno dei più forti sentimenti che può provare l'essere umano: l'amore.
L'amore che Harry prova per Draco lo ha addirittura portato a minacciare indirettamente il padre del principe, cosa che non avrebbe mai fatto in altre condizioni, che era contrario al matrimonio, ricordandogli della forza del suo esercito.
La loro unione basata su un amore tanto forte, ha dato vita all'erede del regno, un bambino, nato dall'unione dei loro poteri e del loro amore, James Potter-Malfoy.
Sono passati ormai undici anni circa dalla nascita di James.
Adesso l'atmosfera è tutt'altro che tranquilla.
I continui attacchi di Tom sono pericolosi per gli abitanti dei villaggi del regno, per questo Harry ha mandato una numerosa truppa del suo esercito in ogni villaggio, per far da guardia e prevenire eventuali attacchi.
Ma non poteva prevenire ciò che accade questo giorno.~

Narratrice's POV
Era un pomeriggio d'autunno, uno di quei pomeriggi non troppo freddi, abbastanza assolati, con una fresca brezza che scompiglia i capelli delle ragazze nei villaggi e muove piano i pochi mulini nei dintorni.
Il marito del re Harry, re Draco, stava passeggiando con il figlio nei giardini del palazzo, mentre gli dava alcune importanti lezioni di galateo.
Era una cosa che facevano ormai ogni giorno, per approfittare di quelle belle giornate, invece di passarle al chiuso, tra gli scaffali della biblioteca del palazzo.
E James preferiva di gran lunga in questo modo.

<<Ma se mi trovo a cospetto di un ragazzo che mi piace, devo farglielo il baciamano?
O deve farmelo lui?
O non lo dobbiamo fare?
Perché con le ragazze devo farlo sempre, ai ragazzi non si fa, ma papà te lo fa quando ad esempio, ballate insieme, e voi siete due maschi che si piacciono, quindi va fatto?
O no? >> chiede James, interrompendo la spiegazione del padre.

<<Come mai questa domanda, James?>> gli chiede Draco.

<<Papà, non si risponde ad una domanda con un altra domanda, è maleducazione>> sghignazza il ragazzo.

<<E comunque, niente d'importante, solo una curiosità>> si giustifica subito il figlio.

<<Certamente.
In ogni caso, se due ragazzi si piacciono, dev'essere il corteggiatore, a fare il baciamano, come per una fanciulla>> gli spiega Draco.

Drarry (Harco) One-shot (Anche su richiesta) !IN PAUSA! Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz