Introduzione

1.1K 37 2
                                    

La sveglia suona ed io apro gli occhi.

Non so in che giorno o mese sono ma, dopotutto, sono sveglia da solo due minuti circa.

Oh scusa la mia maleducazione! Non mi sono ancora presentata ma, provvedo subito...mi chiamo Giuly Dark, ho 15 anni e sono una ragazza un pó complessa da comprendere ma di questo ti scriverò in seguito, ritornando a noi...

Mi alzo di scatto e mi volto verso la mia sinistra guardando la piccola sveglia a forma di chitarra classica color rosso fuoco la quale segna le ore 6:30.

Appoggio i piedi sul pavimento e rabbrividisco a quel contatto, mi alzo e vado in bagno; guardo il mio riflesso allo specchio e non posso fare a meno che fare un'espressione disgustata.

La mia pelle cadaverica è coperta dai segni delle lenzuola, i miei occhi verdi scuro sono come sempre circondati da due profonde occhiaie e le mie labbra sono spaccate e screpolate.

Apro il getto della doccia, mi tolgo il pigiama e lo metto nel cesto dei panni per poi entrare nel box, l'acqua bollente mi colpisce la pelle con prepotenza come tanti piccoli aghi appuntiti permettendomi così di svegliarmi. Chiudo l'acqua, mi metto un asciugamano addosso e con un leggero sbuffo mi preparo psicologicamente per il grande lavoro che mi aspetta.

"E ora come cavolo sistemo sto schifo? " sconsolata prendo tutto il necessario e inizio a truccarmi.
Con mano ferma faccio una linea di eyeliner nero per poi scurire la parte inferiore dell'occhio con una matita kajal del medesimo colore. Applico correttore, fondotinta, mascara,cipria e voilà.
'E ora tocca ai capelli".. inizio piastrare i miei capelli ramati perennemente crespi, sembra che prendano vita a volte!

Esco dal bagno e mi dirigo verso l'armadio prendendo i primi vestiti che trovo:una semplice maglia rosso fuoco, dei jeans neri attillati e le mie converse bordeaux.

Apro la porta che emette un lieve cigolio dirigendomi poi verso la camera della mia coinquilina nonché migliore amica Cris.

Ci siamo conosciute circa due anni fa, siamo completamente opposte, lei un pò bassina,  io alta, lei con i capelli a caschetto, io con i capelli lunghi, lei socievole e sorridente io....beh....eheheheh.

Faccio per bussare quando la porta si apre:
Cris: " Hey Giuly, stavo giusto per venire a chiamarti, pronta per il primo giorno in una nuova scuola?"

La guardo con un sopracciglio alzato e da come sorride penso che ha intuito la mia risposta, la sua voce mi riporta alla realtà...
Cris:" Giuly? Mi stai ascoltando? Vai a metterti il cappotto, tra poco passa il bus".

(I pensieri dei personaggi sono scritti tra una virgoletta ')

'Ma come fa ad avere tutta sta energia? Non siamo neanche uscite e già mi manca il mio letto'

Ci mettiamo il cappotto e usciamo giusto in tempo per salire sul bus.

Mi siedo verso il fondo mettendomi la cuffiette nelle orecchie per poi far partire la musica a tutto volume, mi guardo intorno e vedo che Cris è insieme ad altri ragazzi/ragazze, che siano suoi amici?

Mi concentro sul paesaggio fuori quando, alla vista di tutti che scendono mi risveglio e li seguo.

'Forza Giuly....testa bassa e passo veloce' cerco di rassicurarmi ma gli sguardi di tutti puntati su di me non mi aiutano di certo.

Dopo un pó vedo che Cris mi raggiunge
Cris:" tutto okay?"
Io:" Sì, andiamo dai" bussò ed entro seguita dalla mia amica nella segreteria per poi chiedere la sezione della nostra classe
Segretaria:" Giuly Dark e Cris Wolf....classe 2^ A"

Io esco mentre Cris ringrazia la signora e mi segue per il corridoio; i nostri passi riecheggiano e io non posso fare a meno di essere in ansia...

'Forza, andrà tutto bene'

...Bussiano entrambe e sentiamo tutti i rumori provenienti dall'aula tacere.

Apro la porta ritrovandomi tutti gli occhi addosso compresi quelli della prof.

Prof:" oh voi dovete essere le nuove alunne, io sono la professoressa Holse  e insegno inglese, prego presentatevi"

Cris sorrise e si presentò, tutti le rivolsero un caldo benvenuto...

" Io sono Giuly Dark, fate finta che io non esista e andrà tutto bene"

' ma che cazzo ho detto?! Sembra una minaccia! Brava Giuly bell'inizio'

Ci andiamo a sedere, Cris si ritrova in mezzo a due ragazzi, uno con gli occhi azzurri e i capelli neri...

'Niente male'... e un ragazzo ragazzo dai capelli castani e occhi color miele, lo fisso per un pò per poi iniziare a prestare attenzione alla lezione.

Sangue di Proxy~Ticci Toby~[in Riscrittura]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ