Nella vita puoi diventare davvero quello che vuoi; se lo vuoi, te lo fai entrare in quella testa bacata e ti ci metti d'impegno. Io? Io mi limito a non pensarci e cogliere ciò che la vita offre.
Non lo faccio perché sono pigro o senza ambizioni, semplicemente non mi piacerebbe arrivare a 50 anni sopra la sedia di un ufficio a bere il mio caffé e parlare delle solite cose con i colleghi giorno dopo giorno.
Mi limito a prendere quello che mi offre il rigoglioso campo della vita perché così posso prendere più frutti, senza dover sprecare tempo a cercare qualcosa che possibilmente nemmeno troverò e che effettivamente non cerco.
Per quanto riguarda le scuole di pensiero per le quali sono a favore.. beh.. ci sarebbero la retorica, l'ironia, la filosofia Parmenidea, la saggistica. Mi piace utilizzare un linguaggio crudo e sincero nella scrittura, senza giri di parole ma con qualche metafora per spiegare meglio.. e lo so, ho la mente un tantino contorta, lo so.. ma un minimo di zucchero in zucca oltre che il sale ci vuole ogni tanto, no?
  • Catania, Italy
  • JoinedMay 26, 2015