MassimilianoVertuani

Ciao @SimoneVerre  ti ringrazio. Io non sono granché come critico, ma appena possibile passerò per un commento :)

Iodaqui

Buongiorno, mi chiamo Paolo e sono un tuo assiduo lettore; assiduo almeno fino a quando eri assiduo a scrivere.
          In pratica ti sto scrivendo perché ho notato un rallentamento e la cosa mi ha un pò preoccupato: mi sono affezionato alle tue storie e spero che si tratti di un problema momentaneo.
          In ogni caso ti ringrazio per le belle cose che hai scritto e spero, nel mio piccolo, di averti stimolati a continuare.
          A presto
          Paolo

MassimilianoVertuani

@Iodaqui Ciao Paolo. Hai perfettamente ragione, in effetti ho sospeso, senza una vera motivazione, i racconti che sto pubblicando. E' un problema di tempo, che sto dedicando a un romanzo per ragazzi che vorrei pubblicare e allo sviluppo di Legio Terra Ignota, che si sta lentamente trasformando in qualcosa di più corposo. In verità sono quasi pronto per pubblicare il seguito delle storie che è possibile leggere qui, insieme a un racconto nuovo. Temo però di mettere troppa carne al fuoco. Ti ringrazio moltissimo per il tuo supporto, che è fonte di grande motivazione.  Presto riprenderò a pubblicare, le tue parole sono un chiaro segno che è venuto il momento di darsi una mossa. Spero di averti ancora tra i miei lettori. Ancora grazie e a presto.
            
            Massimiliano
Contestar

MassimilianoVertuani

Ciao @IlFioreSepolto , con una battuta (nemmeno poi tanto, in realtà) ti consiglierei di leggere robertomocher, un autore bravissimo e al quale devo molto. Se poi ti piace il rischio, io inizierei da Storia di Goccia, un racconto brevissimo dal quale potrai immediatamente capire se lo stile di scrittura può essere di tuo gradimento. Qualora decidessi di perseverare :) allora ti direi di passare a Gaza. Se preferisci qualcosa di più leggero e ami la storia antica e i miti, allora puoi leggere Legio Terra Ignota o Liberate Prometeo! (quest'ultimo ancora in itinere). Se infine ritenessi opportuno non leggere nulla, grazie comunque per essere passato da queste parti.

IlFioreSepolto

@MassimilianoVertuani Credo proprio che inizierò da Storia di Goccia. Grazie per l'iter indicatomi!
Contestar