Ellyma

Buonasera! Per chi volesse un po’ di visibilità in più, vi consiglio vivamente questo servizio!
          	https://my.w.tt/IUwr5NwsJ0

filidierba

Ciao! Mi sono innamorata della storia :”L’allevatrice” quando uscirà un nuovo capitolo?

Ellyma

Non ci posso credere. Una nuova lettrice.
            Purtroppo sono in piena sessione e non faccio altro che studiare, quindi mi spiace ma non posso mettermi a scrivere... appena do questo esame, vedo di mettermici e di aggiornare. So che sono lenta da morire, ma grazie ancora per aver letto! Sono rimasta davvero sorpresa❤️
Yanıtla

Ellyma

“Lo sai, Carl? Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato” disse all’improvviso Daniel dalla sua branda. “È un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre. Non è facile sopravvivere dopo averlo ricevuto... comincio a capire che ci vuole molto più coraggio a portarlo addosso che a riceverlo. E se il marchio è così profondo, forse solo un eroe può sopportarlo e tirare avanti.”
          “Non è necessario essere eroi per sopravvivere, se hai qualcuno per cui continuare a lottare” replicò Ian stancamente. “Anche l’esperienza peggiore si attenua nel tempo e ti lascia respirare, alla fine.”
          Non ci furono altre parole nella tenda. Solo il silenzio e il lavoro dei medici.
          
          Hyperversum (pag. 650-651)

Ellyma

Tacque ancora, ma alla fine non poté più trattenere il pensiero che si agitava con evidenza nei suoi occhi, già dall’inizio della conversazione. “Perché tu hai sempre il potere di portare l’imprevisto nelle cose che io cerco di ordinare?” sbottò. “Con te, la situazione che un istante prima mi sembra perfettamente sotto controllo subito dopo diventa confusa e io devo riordinare le idee da capo.”
          “È la differenza tra un giocatore di ruolo e uno di scacchi. Nel gioco di ruolo non c’è nulla di prevedibile, perché non sai mai come si comporteranno le pedine sul tavolo” cercò di scherzare Ian, ma il suo timido sorriso si spense subito davanti allo sguardo di nuovo indispettito del conte, che non aveva capito a cosa si stesse riferendo e aveva pensato a un nuovo enigma da risolvere.
          Ian cercò invano di farsi piccolo. “Ti chiedo scusa, perdonami” disse mortificato. “Ti giuro che non è mia intenzione è non lo è mai stata portare scompiglio nei tuoi progetti.”
          “Già, purtroppo è proprio questo il punto” brontolò il conte, prima di decidersi a entrare nel padiglione. “Tu non lo fai nemmeno di proposito.”
          
          Hyperversum (pag. 463-464)

Ellyma

“Non è solo questione di bravura: hai agito con onore. Molti invece avrebbero approfittato del vantaggio per ottenere una vittoria che sarebbe stata comunque lecita” lo corresse il conte. “Dopo questa sfida tutti sanno che il Falco cadetto dei Ponthieu è un avversario valente e generoso, che merita timore e rispetto.”
          
          Hyperversum (pag. 413)
          
          Solo chi l’ha letto sa quanto questo momento sia importante.

Ellyma

“Io amo l’uomo che con il suo valore mi ha salvato al prezzo del suo sangue. Che con il suo coraggio ha difeso i suoi cari da ogni pericolo. [...] Amo voi, le vostre parole, i vostri gesti, il vostro essere straniero tra tutti gli altri.”
          
          Hyperversum (pag. 324)
          
          Per quante volte lo rilegga, questo libro è una continua emozione qwq