CAP: 01 "La grande guerra"

5 1 1
                                    

Qui il paradiso non esiste, prima della creazione della terra, esistevano due reami, la luce e la tenebra, l'inferno e il paradiso in lotta perenne, quando un giorno, un angelo tradì il grande consiglio dei 3, dando il potere necessario per sconfiggere le forze del paradiso, al capo del reame infernale.

Una grande battaglia avvenne alle porte del paradiso, ma le tenebre prevalsero, distruggendo per sempre il paradiso che collassò su se stesso.

I resti si condensarono creando il mondo terreno, su cui scesero gli angeli sopravissuti, che crearono gli esseri umani a loro immagine e somiglianza e guidandoli per ricreare ciò che era andato perduto, ma l'umanità si ribellò, non accolse la guida dei loro creatori quindi per punizione, gli angeli crearono due dimensioni astrali, la Terra e l'Eden, obbligando l'umanità a vivere insieme ai demoni che erano rimasti sul mondo terreno e a dover lottare ogni giorno con il male.

Alcuni angeli si innamorarono degli umani, dando vita ai discendenti angelici che possedevano i poteri degli angeli, ma essendo comunque prole umana dovevano rimanere sulla Terra, poi nulla accade per gli anni a venire...


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gli eredi delle tenebreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora