La mia migliore amica.

24 1 2
                                    

Ciao a tutti. Io sono Claudia, ho 13 anni. Vivo in un piccolo paese che si chiama Bosco Mesola ed e in provincia di Ferrara. Amo moltissimo leggere i libri, libri di tutti i genieri. In particolare mi piacciono molto i libri di Harry Potter. 

Prima di iniziare a parlare della mia migliore amica a distanza, vorrei parlare della mia vita scolastica, che con l'argomento della mia migliore amica c'entra molto.

A settembre dovrò andare il terza media. Quando ero in quinta elementare, un mio compagno di classe mi ha in cominciato a prendere in giro. Mi ha incominciato a prendere in giro tra il mese di Novembre. Dopo qualche settimana hanno incominciato a prendermi in giro tutti gli altri miei compagni. In quel momento non sapevo perché mi prendessero in giro. Ho incominciato a scoprire delle cose quando ero in prima media. Mi prendevano in giro solo perché non avevo i vestiti di marca, perché in quei 3 anni, cioè dalla quinta elementare alla fine della seconda media, non potevo permettermeli. Mi prendevo  in giro anche perché non avevo amici e in quei tre anni non avevo nessuno con cui confidarmi. I miei genitori lo detto a metà Febbraio. Mio papà e anche venuto a scuola per parlarne con i professori, perché io non riuscivo a parlare di questo fatto con i prof. I prof. in quei pochi mesi che mancavano alla fine della scuola non hanno fatto niente, mi hanno aiutata però con le verifiche che facevo in classe. I miei compagni non solo mi prendevano in giro perché non avevo i vestiti di marca e non avevo amici, ma mi prendevo in giro anche per i cantanti preferiti che ho. Mi piacciono molto Benji e Fede e i 5 Seconds of Summer. Mi dicevano che erano gay e tante altre cose e su questa cosa mi pendendo in giro tutt'ora.
Dalla secondo media, da aprile, i genitori di alcuni miei compagni di classe, hanno denunciato mia papà, perché dicevano che lui manovrava le biciclette, ma non era così, perché quelli che manovravano le bici erano o miei compagni. I genitori dei miei compagni, mi sono andati a buttare in piazza perché a scuola non vado vestita bene, ma a scuola andavo vestita con dei jeans o con dei leggings e una felpa. I genitori non mi sono neanche venuti a chiedermi scusa per quello che avevamo fatto, mentre mio papà anche se non ha manovrato niente e andato a chiedere scusa hai genitori. La preside era al corrente di questo cosa, ma ha dato ragione hai miei compagni, dicendo che a scuola devo andare vestita bene e con i vestiti di marca. A maggio mi hanno anche seguito fino a casa, c'erano tre miei compagni di classe e uno di terza che adesso va in 1 superiore, e questa cosa si è ripetuta varie volte, gli unici che facevano qualcosa erano i miei genitori. Gli ultimi 4 giorni di secondo media li ho finiti con una gita e andando a giocare in giardino e ascoltare la musica.
Finito la prima media, ho conosciuto la mia migliore amica. Lo conosciuta il 28 luglio 2017. Però il giorno in cui mi ha chiesto di diventare la sua migliore amica è stato il 22 agosto 2017. Lei ha 16 anni compiuti il 12 agosto. Vive in paese in provincia di Como. Lei è davvero una persona in gamba, una persona stupenda - dolce - simpatica ecc... A lei le ho raccontato tutta la storia che mi succedeva a scuola. Quando ero in seconda media, e i miei compagni di classe mi prendevano in giro, io le lo dicevo, e mi è sempre stato a fianco. Si preoccupava di me, perché aveva paura che mi succedeva qualcosa. E una ragazza meravigliosa. E una persona che ha un cuore grande. Fa di tutto per vedere le persone che vuole bene felici. E con questo posso dire che ho conosciuto una persona che nella vita si merita tutto.
Dopo quasi 1 anno, siamo ancora qui a volerci bene come due sorelle.
La nostra promessa: la distanza ci divide, ma noi siamo forti e riusciremo a sconfiggerla.
Ti voglio bene migliore amica ♥️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 14, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Titolo predefinito - Scrivi il tuoWhere stories live. Discover now