Uno spirito libero

9 0 0
                                    

Ho sempre amato quando mio padre mi chiamava così. Sono la classica persona a cui piace sentirsi dire certe cose, mi fanno sentire forte, indomabile e capace di tutto. Mi considero ancora uno spirito libero e, tuttora mio padre me lo ricorda ogni qualvolta va a finire male con qualche ragazzo. (spesso a causa mia)

"Te sei fatta così, sei estroversa e divertente, ma hai questo carattere forte, carismatica ed arrogante, potresti tenere una platea di persone ferme, semplicemente parlando e questo ai maschi li fa impazzire. Peccato che non tengono conto del muro che si trovano davanti alla prima discussione"

"Devi trovare quello che riuscirà a tenerti, senza legarti"

E con queste frasi è sempre riuscito a spezzarmi, lui mi conosce come le sue tasche e gran parte del carattere sono felice di averlo preso da lui.

Non mi piace che qualcuno mi tagli le ali o interferisca con la mia libertà, ma sono consapevole che prima o poi dovrò rinunciare a piccole o grandi cose per fare felice la persona che amo e posso dire con certezza che quel giorno non mi tirerò indietro, con la consapevolezza che lui saprà fare altrettanto.

I cambiamentiWhere stories live. Discover now