27. Spit in my face, my love

11.2K 765 639
                                    




I veri paradisi sono i paradisi che si sono perduti

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.






I veri paradisi sono i paradisi che si sono perduti.




🌓🌕🌗



Preso dai sensi di colpa per aver odiato entrambi in maniera così viscerale, mi ero svegliato di soprassalto accanto al corpo di Coraline nuda, allo spuntare delle primissime luci dell'alba

Ups! Tento obrázek porušuje naše pokyny k obsahu. Před publikováním ho, prosím, buď odstraň, nebo nahraď jiným.










Preso dai sensi di colpa per aver odiato entrambi in maniera così viscerale, mi ero svegliato di soprassalto accanto al corpo di Coraline nuda, allo spuntare delle primissime luci dell'alba.

Non avevo smesso di pensare a quei due mentre l'avevo scopata sopra quel lettino da ragazzina adolescente, ma almeno qualcosa di più piacevole della lama di un bisturi da chirurgo aveva sovrastato i miei pensieri per qualche ora.

Avevo raccattato i miei vestiti, ero sgattaiolato via prima che le suonasse la sveglia e avevo preso la decisione di accompagnare Avalon a Londra, anche solo per rendermi conto del fatto che il rischio che andasse via fosse reale e concreto.

Lei mi aveva aspettato all'ingresso mentre facevo una doccia, con il trolley già pronto dalla sera prima e l'espressione supplichevole stampata su quel visetto da fanciulla.
L'avevo avvertita che avevo un'ora di sonno scarsa, all'attivo, e lei mi aveva guardato con aria sospettosa.

Ma aveva persino finto di non sapere che fossi stato io ad avvertire Draven del contratto, pur di non perdere l'unico complice che le era rimasto tra i due.

Dopo un viaggio che mi sembrò infinito, Londra ci aveva accolti più gelida che mai, con una soffice coperta di neve ad ammantarla e qualche fiocco che ancora cadeva senza sosta.

Sapevo perfettamente dove avrei dovuto portarla.
Con tredicimila clienti in ottanta paesi in tutto il mondo e uno degli studi più grandi della Capitale, che occupava tre interi piani del grattacielo di vetro di nome The Shard, la scheggia, Legance era tra le più grandi e importanti firme di studi legali di diritto penale al mondo.

Avalon entrò in quello studio all'orario dell'appuntamento, totalmente convinta dell'innocenza di Arden e della colpevolezza di Draven, o quantomeno del fatto che mio fratello fosse un complice più o meno intenzionato a incastrare Dweller per l'omicidio che aveva compiuto qualcun altro.
Ne avevamo parlato per tutto il viaggio, con Mallory che aveva dormicchiato sul sedile posteriore e poi era andata ad aspettarci in hotel.

𝑾𝒀𝑺𝑻𝑬𝑹𝑰𝑨Kde žijí příběhy. Začni objevovat