Tutto comincia da qui. Piacere Miky!

103 5 4
                                    

Salve ragazze! Come già vi ho anticipato nell'introduzione... sono una stalker. E come anche gia vi ho detto sto stalkerando Justin Bieber. E se devo essere piu precisa lo sto stalkerando in questo preciso istante. Sta prendendo un frappuccino da Starbucks insieme al mio gemello e altri amici.

Ops che maleducata, non mi sono presentata. Piacere ragazze mi chiamo Michela. Miky per gli amici. Miky Esposito per l'esattezza. E indovinate un po? Ho un fratello gemello (Brian) che è il migliore amico d'infanzia (a quanto pare) del diretto interessato.. esatto, di Justin. Concidenze? Non credo. Adam Kedmon.

Comunque.. io e Brian abbiamo 18 anni e siamo nati il 15 giugno. Io sono più grande di 5 minuti di lui e non avete idea di come soli 5 minuti possano fare la differenza. Probabilmente starete pensando "sono soltanto una manciata di secondi in più, cosa potrà mai cambiare?" e avete ragione, è una piccolezza, ma, come ho sentito in molti fim, sono i dettagli che fanno la differenza.

Comunque tornando alle mie presentazioni.. vivo a Los Angeles, sono un americana sotto tutti gli effetti tranne per un piccolo e insignificante dettaglio: non sono americana. Lasciate che vi spieghi, i miei genitori sono entrambi italiani, vissero a Milano fino ai 18 anni, poi un giorno si conobbero, si innamorarono subito e mio padre chiese a mia madre di sposarlo e lei accettò. Quando però lo dissero ai loro genitori non andò tutto esattamente bene, i miei nonni fecero i tutto per impedire le nozze.. sul serio di tutto.. non avete idea. Così i miei, stufi, decisero di trasferirsi in America. Infatti ne io ne Chaz conosciamo i nostri amati nonni, ne abbiamo voglia di conoscerli. Detto ciò sono comunque un americana, sono nata qui e abito qui. Ecco.. prendete una Californiana, toglietele la puzza sotto il naso, aggiungete un bel pò di pazzia e tanto cibo e viene fuori Miky Esposito. Voilà.

Ho una migliore amica, un migliore amico, degli ex-ragazzi e la mia amatissima verginità. In quanto a caratteristiche fisiche sono bruna, ho gli occhi a volte castani, a volte verdi e una carnagione molto chiara, inoltre sono una di quelle ragazze tanto odiate che mangiano ogni giorno come un porcellino lasciato a digiuno per un mese, e non ingrassano. Odiatemi pure.

Comunque tornando al presente... vi chiederete perchè stalkero Justin Bieber. Vi spiegherò tutto dal principio. Ci vorrà giusto un capitolo.

Era mercoledì. Mercoledì 12 Settembre 2012.

Dovevo iniziare la quinta liceo. Mi incamminai verso la scuola inzieme a mio fratello. Io e Brian siamo molto legati, certo, litighiamo tipo.. tutti i giorni come cane e gatto, ma quando abbiamo bisogno l'uno dell'altra ci siamo sempre.

Arrivammo a scuola e lui andò dal suo gruppo e io dai miei amici. Vidi Vì (la mia migliore amica) da lontano e corsi verso di lei. Mi era mancata da morire

- Vììììì!!!!- urlai per farmi sentire catturando l'attenzione di tuttta la scuola, ma poco mi importava. Si girò verso di me e fece un sorriso a 32 denti. Le corsi incontro e la abbracciai stretta, era da 3 mesi che non la vedevo.

- Micky! Quanto mi sei mancata?- mi chiese la mia amica stringendomi a più non posso.

- Awww - Ci staccammo e appoggiato all'armadietto vidi Oliver Cook, il mio migliore amico.

- Oliver!- gridai di nuovo saltandogli addosso, restammo abbracciati finchè Io e Vì ci sedemmo vicine mentre Oliver si sedette vicino ad un suo amico, Kyle. Mi misi a parlare con Vì finchè la prof entrò e cominciò a parlare di cose che non mi interessavano.

- ... bla bla bla Buongiorno bla bla bla ultimo anno scolastico bla bla bla nuovo compagno di classe bla bl... -

No aspetta come?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

StalkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora