★︎ 𝗘𝘇𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗿𝘁𝘄𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁-𝗠𝗰𝗔𝗹𝗹𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿

128 5 57
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ଓ Nome e Cognome !

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Nome e Cognome !

٬٬ Ezra Alberich Cartwright-McAllister ❟

Un nome di matrice tedesca che ripercorre in parte le origini paterne da parte di madre. Ezra banalmente prende il significato di colui che aiuta e, in parte, possiamo dire che fa questo anche il nostro piccolo serpentino. Diciamo che lui cerca di farlo in modi decisamente particolari, sicuramente non convenzionali e molto egoistici. Per quanto i suoi siano buoni propositi, c'è sempre la componente personale che lo spinge ad agire - che sia semplice interesse o un vantaggio materiale, poi, è un futile dettaglio di fronte alla grandezza della verità. Assaporare la verità assoluta, quella ripulita da ogni falsità, è il suo sogno.  Il secondo nome, invece, è poco utilizzato dal giovane erede della famiglia Cartwright-McAllister.

Veniamo alle famiglie che si sono fuse con il matrimonio dei suoi genitori, Einrich e Béibhinn. La famiglia Cartwright è una famiglia decisamente purosangue che non accetta di buon grado matrimoni tra quest'ultimi e nati babbani o mezzosangue, al fine di mantenere pura la propria linea di sangue. Si attestano tra quelle famiglie che credono che la purezza del sangue forgi dei maghi più forti, più capaci, rispetto a quelli che potrebbero essere generati da matrimoni di diverso tipo. Il padre di Einrich, Angus, ha sposato Karoline von Weizsäcker.  La famiglia della donna è sempre di nobili e antichissime origini, purosangue da secoli, sono ferventi sostenitori che la magia debba essere di dominio pubblico - indipendentemente dalla reazione del mondo non magico. Tra le mura di casa Von Weizsäcker si studia la magia in tutte le sue forme, dalle più belle alle più brutte, al fine di avere un quadro completo e prendere la propria strada nella vita con piena consapevolezza. Dunque si può ben comprendere come non si preoccupino di utilizzare incantesimi o eseguire pratiche non troppo apprezzate.

Passando dal lato di Béibhinn McAllister, la sua famiglia è pure composta interamente da purosangue. In caso contrario un matrimonio tra i due non sarebbe stato permesso, del resto. La famiglia McAllister proviene dall'Irlanda e da sempre ha una forte connessione con il piccolo popolo. Il cognome della famiglia è cambiato con il tempo, ma la dedizione alle tradizioni della propria terra non sono mutate. La famiglia McAllister ha fatto grande fortuna, seppur partendo da una condizione modesta, soprattutto durante il secondo dopo guerra, grazie alla produzione di armi e beni di consumo rivolta ai babbani. Alla fine della guerra e con l'inizio della prima guerra magica ha deciso di cambiare il proprio settore di produzione in parte, comprendendo come, seppur la maggior parte dei oro guadagni derivi dalle produzioni già consolidate, l'opinione pubblica fosse fondamentale. Infatti la famiglia McAllister ha quote di maggioranza in diverse testate giornalistiche sia nel mondo babbano che magico in Irlanda e Inghilterra. Béibhinn McAllister attualmente dirige la Gazzetta del profeta, anche se ha deciso di dare maggior importanza alla verità che alle frivolezze.

𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮   oc book Where stories live. Discover now