SOPRA TOKYO... C'è NIMONA! PARTE 2

18 3 0
                                    

dopo qualche minuto a vagare nella foresta fino ad arrivare in un grande grotta scura, la ragazza entrò al interno della grotta e si ritrovò davanti quella che è stata la sua casa per un bel pò di tempo.

come luce la ragazza usava delle lucciole intrappolate in un barattolo, come arredamento usava delle sedie, divano ed un tavolino presi da delle discariche e l'unica altra cosa degna di nota era una piccola radio che usava per tenersi aggiornata sul mondo.

Nimona si sdraiò sul divano e prima di addormentarsi osservo un disegno fatto su una parete della grotta che raffigurava lei e Ballister mentre distruggevano una città.

"buona notte boss" disse amaramente Nimona mentre sprofondava nel regno dei sogni.


NEL FRATTEMPO A CASA DI BOCO

Boco era appena rientrato a casa dopo aver salutato Junichi e Joe, appena entrato si cambiò i vestiti, prese dal frigo un giaciolo e si mise a guardare la tv che riportava una strana notizia.

"erano 350 gli abitanti del villaggio, buona parte dei quali ancora dispersi" disse il presentatore prima che Boco cambiasse canale.

"sono a casa" dice la madre di Boco mentre entra in casa, "ciao mamma" saluta il ragazzo mentre guarda ancora la tv.

"hai visto il mio annuncio?" chiede la donna al figlio che risponde di no, "dovrebbero cominciare a trasmetterlo oggi stesso" dice mentre afferra il telecomando e spegne la tv.

"aspetta come hai fatto a sporcarti le scarpe in quel modo??" chiede sorpresa la madre di Boco guardandogli le scarpe, "sei uscito ancora con quei tuoi amici?" chiede sospettosa al figlio strizzando gli occhi.

"sai che non mi fanno impazzire, soprattutto quella ragazza Nimona" dice seccata la madre di Boco, "dovresti occupare le giornate con attività più utili, ora pensi che sarete amici per sempre. Ma la vita reale è un altra cosa, le amicizie anche quelle più profonde si frantumano per le stupidaggini più banali" continua a spiegare spiega.

"quindi mettiti a studiare" conclude seccamente la madre di Boco.


CASA DI JOE

il ragazzo stava stranamente cucinando la cena per il padre che stava semplicemente guardando la tv bevendo una bibita con lo sguardo spento.


CASA DI JUNICHI

il ragazzo con gli occhiali osserva il telegiornale con estremo interesse sfogliando un libro che parla di creature mitologiche.


IL GIORNO DOPO

Nimona si era svegliata con comodo dimenticandosi del suo appuntamento con gli amici, appena realizzò lorario la mutaforma si trasformò rapidamente in un uccellino rosa per raggiungerli più velocemente.

Nimona si era svegliata con comodo dimenticandosi del suo appuntamento con gli amici, appena realizzò lorario la mutaforma si trasformò rapidamente in un uccellino rosa per raggiungerli più velocemente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La rinascita di NimonaWhere stories live. Discover now