𝘽𝙍𝙀𝘼𝙆 𝙐𝙋 ❥ 𝙈𝘼𝙍𝘼𝙐𝘿𝙀𝙍𝙎

128 11 0
                                    

𝙅𝘼𝙈𝙀𝙎 𝙋𝙊𝙏𝙏𝙀𝙍

la mia storia con James sembra essere uscita da un film, siamo stati bene dal primo momento che ci siamo conosciuti. Abbiamo litigato poche volte e sempre per qualche stupidaggine, pensavo che staremmo stati insieme per un lungo tempo ed invece un giorno James mi si avvicina.

"che succede?" gli chiedo vedendolo nervoso in quanto non lo è mai quando siamo insieme 

capisco che qualcosa non va nel momento in cui sembra pesare le parole da dirmi.

"ci ho pensato a lungo su come dirtelo per non farti stare male ma in qualunque modo io te lo dica so che il risultato sarà quello quindi.."

non sapevo esattamente che cosa mi aspettavo, forse che avesse combinato qualche scherzo troppo crudele o che fosse successo qualcosa con Lily ma niente poteva prepararmi a questo.

"io voglio chiedere la nostra relazione." 

al sentire queste parole mi si ferma il cuore e lo guardo aspettando che mi dica che sta solamente scherzando ma quando rimane in silenzio capisco che sta parlando sul serio.

"fammi indovinare, il problema non sono io ma tu."  

risponde annuendo e se fosse stata un'altra situazione avrei riso per quanto prevedibile sia e quanto io lo conosca bene.

𝙍𝙀𝙈𝙐𝙎 𝙇𝙐𝙋𝙄𝙉

come ogni giorno Remus ed io ci ritroviamo nella biblioteca per ripassare qualcosa, l'aria intorno a noi è diversa così come Remus: è più silenzioso del solito, non mi prende in giro quando sbaglio qualcosa e non mi ha rivolto alcun sorriso da quando ho messo piede qui dentro.

"avanti Remus so che devi dirmi qualcosa." dico facendogli alzando lo sguardo che incontra il mio 

dal suo sguardo capisco che qualsiasi cosa mi debba dire, non mi piacerà.

"tu meriti di essere felice e di stare insieme ad una persona che ti faccia sorridere e io non posso più darti tutto questo." 

vorrei rispondere ma non mi lascia il tempo perchè continua il suo discorso.

"e per questo capirei se tu mi volessi lasciare." 

lo guardo sorpresa non solo per l'orrendo discorso che ha appena finito ma perchè mi ha anche lasciata.

"invece di fare intendere di lasciare la decisione a me, perchè non ti prendi le tue conseguenze e ammetti che non provi più niente per me?"

non voglio stare neanche un minuto in più davanti a luie comincio a raccogliere tutte le mie cose.

"io non-"

"non c'è bisogno che tu aggiunga niente Lupin, ho già capito."

 𝙎𝙄𝙍𝙄𝙐𝙎 𝘽𝙇𝘼𝘾𝙆

"sei solo un traditore Black! ed io una stupida che pensavo fossi cambiato." urlo mentre la ragazza che ha appena finito di baciare Sirius, nonchè il mio ragazzo, va via.

"un traditore? non stiamo più insieme da quasi mezz'ora! ti ho mandato una lettera alcuni minuti fa, lo avresti saputo non non fossi stata tutto questo tempo insieme a mio fratello." 

"sei solo un codardo Sirius ed è per questo che preferisco Regulus."

Good Old-Fashioned Lover Boy ❥ maradeurs imaginesWhere stories live. Discover now