.Liam

2.4K 79 1
                                    

.Sei ad una festa di compleanno, più che festa è un festino. Gente che fuma, gente che si droga, gente che ecco, fa cose sconcie lol, e gente ubriaca marcia.

 Persino le tue amiche ti hanno abbandonata su un divanetto per andare a divertirsi, ma non sei arrabbiata con loro, anzi le vedi divertirsi e ti senti già meglio. Sei l'unica in quella specie di discoteca a stare ferma, e guardare il panorama...ma a quanto pare no. Si avvicina lui, Liam James Payne, il tuo migliore amico. Lo siete da quando eravate piccoli, ma tu da un paio di anni sei innamorata di lui.

 L: BBBBBUH!- spunta dal nulla e ti grida, facendoti saltare in'aria.

 Tu: Bastardo AHAHAH, che ci fai qui?- ti alzi andandogli incontro abbracciandolo.

 L: Beh ero venuto a casa tua per vederci un film, i nostri genitori sono usciti insieme, e così ho pensato di venire a farti una visita, poi mi sono ricordato che eri qui...ed eccomi!- disse ridendo djvnfhsbna.

 Tu: Owh, non è male come idea...andiamo a casa che qui è una noia mortale!- lo prendi per mano e vi dirigete verso l'uscita.

 x: Hey bella biondina, dove vuoi andare tutta sola soletta? Ti va di salire sopra in stanza con me?- un ragazzo molto, ma molto ubriaco cerca di trascinarti verso le scale, cerchi di liberarti dalla presa, ma non ci riuscivi, non vedevi più dov'era finito Liam e incominci a prenderti di panico fin quando questo tizio arriva per terra a causa di un pugno in faccia.

 Tu: LIAAAM!- ti getti tra le sue braccia, lui ti stringe forte a se e ti sussurra all'orecchio: 'Tutto bene piccola? Adesso ci sono io, stai tranquilla!' , tu gli sorridi dolcemente, e uscite da quel posto. Arrivate a casa, hai deciso di chiedere a Liam di restare a dormire da te, così vi mettete il pigiama, e vi sedete sul divano tutti accovacciati a guardare un film. 

L: Senti devo dirti una cosa..- Liam mette pausa al film e si gira verso di te. Tu ti eri addormentata, ma qualcosa ancora la riuscivi a sentire, eri in dormiveglia.

 Tu: Mh...dimmmi-

 L: Io, credo da..sempre, sono innamorato di te! Ti ricordi quando alle elementari gli ho detto alla maestra che ero stato io a buttare la spazzatura fuori dal cestino, e non tu? Bene, l'ho detto perchè quando l'hai fatto, ballavi, ed era la cosa più bella che avevo mai visto in tutta la mia vita, dopo te naturalmente, sei sempre stata la ragazza dei miei sogni e per paura non ti ho mai detto niente, ma ora è ora di dirti la verità, ho quasi 18 anni, e tu ne hai 16, quindi beh..ti amo.- 

Tu: Si, il gelato alla vaniglia non mi piace come fai..a non ricordarlo? *sbadigli*, e poi la panna la voglio solo sotto..*sbadigli di nuovo*, ah comunque Liam...ti amo anche io, però..però..ho sonno adesso..*sbadigli ahah*, buonanotte!- 

L: Come? Ma almeno hai sentito cosa ho detto? Emh, va bene dai, andiamo a nanna!- Liam sorridendo dolcemente, ti prende in braccio, salite al piano di sopra e ti fa sdraiare delicatamente sul letto, ti rimbocca le coperte, si sdraia accanto a te, e vi addormentate. La mattina dopo ti svegli stramente presto, apri gli occhi e ti trovi di fronte ad un angelo, a vedere Liam dormire accanto a te, ti è venuto in mente tutto quello successo la sera prima, e improvvisamente ridi. Liam si sveglia sentendo la tua risata, e automaticamente ride anche lui. Siete ancora sdraiati, lui si avvicina sempre di più accanto a te, e il tuo cuore non fa altro che battaere all'impazzata.

 L: Buongiorno piccola!- ti da un bacio in fronte.

 Tu: Emh..emh..buongiorno Liam!- sorridi.

 L: Non so se hai sentito quello che ti ho detto ieri sera, ma te lo posso ripetere anche adesso, e domani, e dopo domani, te lo ripeterò anche per tutta la vita se vuoi!-

 Tu: Baciami e basta!-

 C'è un minuto di silenzio, poi Liamsorride, ti prende il viso tra le mani e ti bacia dolcemente. Il bacio che desiderate entrambi da tempo ormai, il bacio che vi unirà per sempre

Immagina One DirectionWhere stories live. Discover now