Story cover for I'm just trying to walk with you between the raindrops by SanaRW
I'm just trying to walk with you between the raindrops
  • WpView
    Reads 10,251
  • WpVote
    Votes 311
  • WpPart
    Parts 1
  • WpView
    Reads 10,251
  • WpVote
    Votes 311
  • WpPart
    Parts 1
Complete, First published Dec 01, 2015
Mature
Continuò a non dire nulla finché non fu che ad un paio di centimetri da lui, abbastanza vicino da sentirlo respirargli addosso, abbastanza da potergli poggiare una mano su una guancia e dirgli, finalmente, "non chiedermi più scusa per avermi baciato. Fallo di nuovo, se ti va."
Un tuono esplose proprio in quell'istante, tanto che Louis fu davvero convinto di non aver capito bene.
"Come?"
Os partecipante al fest "Pick someone who's supportive"
All Rights Reserved
Sign up to add I'm just trying to walk with you between the raindrops to your library and receive updates
or
Content Guidelines
You may also like
Kiss My Tired Soul ||L.S.|| by laabonneenuiit
16 parts Complete Mature
Quando si è famosi, ci si deve aspettare di veder la propria vita privata sfasciarsi lentamente, rubata da scatti presi per strada o articoli pronti a giurare anche le cose più strane sul tuo conto. Tutti, appoggiandosi al fatto che si parla di un personaggio pubblico, sentono di poter mettere bocca su tutto: Louis sa, di saperlo, e lo sapeva anche quando aveva iniziato a cantare. Sono cose che se dimentichi, sei finito. Ma non si aspettava, tra tutte le cose possibili, che il ragazzo che stava frequentando si rivelasse un giornalista, pronto a vendere la storia della sua vita al miglior offerente. E nel bel mezzo, fargli outing. Louis è confuso, si sente privato di qualcosa, forse del diritto di parlare di lui senza che la gente possa infilarci altre parole sopra, forse del diritto di parlare e basta. Pensava di avere tempo, e invece no. Tutti ne parlano, e non sanno nemmeno la metà di quello che c'è dietro; e Louis non ce la fa, e quando non ce la fa scappa. Scappa così lontano da rispolverare doti da pianista che aveva messo da parte per l'amore di cantare, finendo (come non lo sa, ci ha pensato Liam) a fare da piano bar in un hotel così lontano e frequentato da gente così diversa dal suo target di azione, che quasi nessuno sa chi sia. E invece che affrontare il mondo, il pubblico, il giudizio e il processo legale per quello che ha subito, Louis si isola, e si permette di respirare. Al fianco di qualcuno che gli regala braccialetti di gomma e non ha idea di chi sia. Oppure, dove Harry è il cuoco dell'hotel di sua madre e non ha mai avuto un buon motivo per lasciare tutto e aprire un locale a Londra, e si ritrova un paio di occhi azzurri, che chissà perché sembrano confusi e spaventati, che gli chiedono gentilmente se ha un altro bracciale arcobaleno da potergli dare.
You may also like
Slide 1 of 10
Real sweet, but I wish you were sober - L.S. cover
Take a step into my world cover
Take your time | Larry Stylinson cover
Your Delicate Point Of View ||L.S.|| cover
If only you knew ~L.S cover
you make this feel like home || l.s cover
Uno Come Te: Occhi Blu E Labbra Di Zucchero cover
You got me tied down - L.S. cover
Kiss My Tired Soul ||L.S.|| cover
No fear, we will see heaven from here cover

Real sweet, but I wish you were sober - L.S.

1 part Complete

"Ora vado, ora vado. Ti lascio sul comodino un bicchiere d'acqua e un'aspirina per domani mattina." "Ti voglio benissimissimo" bofonchiò Louis, scuotendo la mano per salutarlo, "quando sei così gentile mi viene voglia di baciarti più del solito." Harry arrestò il suo cammino, fermandosi davanti alla porta aperta della stanza del suo amico. Ingoiò il groppo che gli si era formato in gola, inspirando ed espirando una volta per calmare il battito del suo cuore, e guardò di sfuggita il corpo steso di Louis, prima di mormorare: "molto dolce, ma vorrei che fossi sobrio..." Harry fa l'università e ha una passione per la musica e la poesia, un lavoro in una libreria e un gruppo di amici con cui sta più per abitudine, che per una questione di affetto. Tra questi amici c'è Louis, per cui ha una cotta da poco di più di due mesi e che, una notte, da ubriaco, dopo essere stato riportato a casa da Harry, gli confessa di volerlo baciare. La settimana di Harry, neanche a dirlo, diventa piuttosto complicata, dopo questa ammissione. Però, come si dice, in vino veritas, no?