Story cover for through the spaces in between by limonipiccanti
through the spaces in between
  • WpView
    Reads 150
  • WpVote
    Votes 12
  • WpPart
    Parts 1
  • WpView
    Reads 150
  • WpVote
    Votes 12
  • WpPart
    Parts 1
Ongoing, First published Apr 13, 2020
Martín non riesce a superare la morte di Andrés. 

« La sua vita non era sua. La sua vita riposava sulle palpebre chiuse di Andrés e lentamente moriva insieme alla sua carne. »
All Rights Reserved
Sign up to add through the spaces in between to your library and receive updates
or
#3berlin
Content Guidelines
You may also like
Equilibri fragili by BluePlum_xko
24 parts Ongoing
[Copertina creata da me] Le rette parallele, alla fine, erano un concetto semplice: due linee che scorrevano fianco a fianco, nella stessa direzione, ma che non si sarebbero mai toccate. Razionale. Logico. Nel cuore di un tranquillo quartiere di Brooklyn, Alexander Gideon Lightwood era convinto che la sua vita fosse destinata a scivolare via nel banale, persa tra un caffè, un gelato e la routine di un lavoro che sua madre reputava mediocre. Come la sua vita. Un piano sopra di lui, Magnus Bane era fermamente convinto che, dopo anni di cadute, la sua vita non potesse che migliorare e che un nuovo ombretto Dior potesse sistemare sempre tutto. Dove Alexander disprezzava la gente e lo sforzo di interagire con gli altri lo faceva sentire stanco e sopraffatto, Magnus, al contrario, si nutriva di quell'energia e si destreggiava tra persone, contatti, sorrisi e maschere. Dove Alexander non sopportava Magnus e le sue borse griffate, simbolo di un mondo che non capiva, Magnus schivava Alexander e le sue sigarette perenni, disinteressato e quasi annoiato dal suo atteggiamento troppo distante e spocchioso. Dove magari per Alexander, quel paio di occhi felini, veloci e arroganti, sarebbero stati la perfetta tempesta in grado di sconvolgere il suo mondo prevedibile, per Magnus, quel tipo alto, tatuato, con una tendenza pessimistica, sarebbe stato solo un altro passo nella sua lunga lista di fallimenti. E se... ... però, un giorno, quelle due rette così lontane e individuali, si incrociassero per un capriccio dell'universo? -Dove Alexander viveva senza saperlo nella serenità, Magnus era un gigolò che la rincorreva da una vita.
You may also like
Slide 1 of 10
DAMASCO 💣/LA CASA DI CARTA/ 💵  cover
Nurse's Office [soukoku] cover
Folie à Deux cover
Equilibri fragili cover
Quando sto con te -sto bene  cover
𝗖𝗛𝗜 𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗦𝗢𝗙𝗙𝗥𝗘 𝗦𝗘𝗠𝗣𝗥𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗜𝗨̀/𝓑𝓮𝓻𝓵𝓲𝓷𝓸 cover
Morto per la Libertà - Casa di Carta fanfiction [COMPLETA] cover
Le capitali tedesche: Berlino e Vienna cover
𐌉𝖭𝗙𝗟𝝤𝙍𝗘𝗦Ⲥ𝗘𝖭Ⲥ𝗘 - 𝑠𝑜tt𝑜 𝑙'𝑜mb𝑟𝑎 d𝑒𝑙 𝑔𝑙𝑖𝑐𝑖n𝑒 cover
It's Like You're My Mirror || Berlermo cover

DAMASCO 💣/LA CASA DI CARTA/ 💵

50 parts Complete

COMPLETATA. 2020/2021 🌈 🏵 1 #lacasadepapel 🏵 1 #lacasadicarta 🏵 3 #lacasadicarta 🏵 1 #berlino 🏵 38 #life 🏵 101 #fiction Salve a tutti wattpaddiani ❤ Questa è la seconda storia che scrivo a tema "casa di carta". Questa storia prende spunto da un'altra fanfiction molto bella, che purtroppo non è mai stata conclusa. Questa fanfiction riguarderà la protagonista e il nostro amato professore.Dal sedicesimo capitolo in poi verranno introdotti anche i membri della banda. Non vi dirò di più ❤ Spero vi piaccia, lasciate un commento o una stellina se vi va. Molti personaggi non sono di mia "proprietà" così come molti avvenimenti della storia.