try me | minsung ✓

By sannieung

18.5K 1.2K 1.1K

completa | traduzione di @thenoctem ❝ dove jisung e minho hanno problemi con la loro vita sessuale e si rivol... More

sei disposto a provare?
primo tentativo
secondo tentativo
terzo tentativo
quarto tentativo
quinto tentativo
sesto tentativo
settimo tentativo
ottavo tentativo
nono tentativo
decimo tentativo
undicesimo tentativo
tentativo extra
dodicesimo tentativo pt.2
tredicesimo tentativo
quattordicesimo tentativo
quindicesimo tentativo
sedicesimo tentativo
diciassettesimo tentativo
diciottesimo tentativo
diciannovesimo tentativo
ventesimo tentativo
ultimo tentativo

dodicesimo tentativo

791 51 40
By sannieung

nel corso degli anni.

1 dicembre 2015

minho tamburellava ripetutamente le dita sul tavolo di legno, mentre continuava a ricaricare il sito web dell'università. le sue lezioni erano finalmente finite e aveva bisogno di sapere se aveva superato tutte le materie in modo da poter finalmente rilassarsi.

soprattutto perché jisung sarebbe andato a trovarlo quel giorno, dopo che non si vedevano dal suo compleanno, il 17. sì, avevano fatto l'amore quella notte e gli mancava poter stare al suo fianco. non si erano visti neppure per il 19esimo compleanno di minho.

«per una, cazzo!» minho gemette. «no!»

il suo pugno colpì il tavolo di legno con rabbia mentre il suo respiro diventava instabile. un segno rosso aveva completamente incasinato il suo punteggio perfetto. si lamentò incazzato e il suono del suo telefono che squillava, lo fece solo arrabbiare.

minho spense la chiamata, aggiornando ancora la pagina per assicurarsi che al 100% avesse fallito di nuovo quel maledetto argomento.

«vaffanculo, signor seo.» la mascella si era contratta. l'insegnante di quella materia non era altro che il padre del suo migliore amico.

come padre di changbin era super figo, ma come insegnante non lo era per niente.

«cazzo.» il tavolo di legno era stato colpito di nuovo.

un altro fallimento con quell'argomento. non riusciva a sopportarlo.

ancora una volta, la suoneria del suo telefono.

la spense.

ma continuava ad andare avanti.

«ma chi è!» ringhiò prendendo il telefono e aprendola.

«m-minho?» la voce morbida di jisung aveva colpito Minho, quasi allontanandolo dalla sua ira. «stai bene? io sono arrivato al tuo campus ma mi sono un po' perso.»

cazzo, non oggi.

«i dormitori sono gli edifici più piccoli nella parte ad est del campus.»

jisung si fermò per un secondo cercando di ricordare dov'era l'est, «uhm.. p-puoi venire a prendermi al cancello d'ingresso?»

«no.»

«perchè?»

«no, han. non posso! sei già venuto qui, non è così difficile arrivare qui!» non voleva essere così, ma lo stress, l'ansia e la rabbia avevano preso il sopravvento su di lui.

«non è così difficile venire a prendere il tuo ragazzo al cancello d'ingresso.» jisung gli rispose. «sono venuto a passare il fine settimana con te ma ti comporti come se non mi volessi tra i piedi.»

«forse è proprio cosi! non adesso, jisung! ho appena finito gli esami finali e sono piuttosto stanco, ho anche avuto un brutto voto e devo rimanere qui per almeno altre due settimane per vedere se riesco a recuperarlo, cazzo!»

«è stata una tua idea vederci!»

«si ma sono stanco!»

«sto tornando a casa!» jisung stava già piangendo. era troppo sensibile per litigare con minho in un momento come quello e il fatto che avesse viaggiato su un autobus da solo per passare del tempo con lui.. per poi essere trattato come tale, no. non riusciva a sopportarlo.

«va bene, ciao!» minho urlò e riattaccò.

se ne sarebbe pentito e una parte di lui lo sapeva, ma la sua mente non era concentrata. minho aveva bisogno di quel voto o sua nonna non avrebbe più pagato i suoi studi. lo stress era troppo e il messaggio che aveva ricevuto dopo pochi secondi, lo aveva appena distrutto ancora di più.

non solo rabbia, ma adesso anche tristezza e rimpianto.

il mio hannie

abbiamo bisogno di tempo per noi stessi.

non è la prima volta che sei così, hyung.

ho lasciato il tuo regalo di compleanno al cancello principale.

non studiare troppo.

«no, no, no.» minho si alzò, prese la giacca e corse fuori dal dormitorio. non gli importava più di quel voto. invece della rabbia, si sentiva uno stupido. non voleva perdere la persona più importante della sua vita.

in quel momento tutto quello che voleva era abbracciare il suo ragazzo e piangere sulla sua spalla, voleva scusarsi e dormire al suo fianco per il resto del fine settimana.

il loro primo vero litigio per qualcosa di così stupido. e no, minho non riuscì a trovare jisung quella notte, ma la mattina dopo, il maggiore era già alla porta del suo ragazzo a bussare. con gli occhi rossi, i capelli in disordine e il cuore in mano.

da quel momento in poi, entrambi avevano imparato a parlare di più dei loro problemi e nonostante avessero ripetuto la situazione ancora un paio di volte, il risultato era stato sempre lo stesso..

litigi su litigi, poi jisung lo abbracciava e finiva tutto, ritornando ad amarsi ancor più di prima.

[...]

28 giugno 2017

jisung ridacchiò quando minho iniziò a baciargli il collo. era sensibile ma era bello. il ragazzo dai capelli blu spinse giocosamente via minho, sorridendogli e rotolando sul letto per arrivare dall'altra parte in modo che potesse bere un po' d'acqua.

«come sono stati gli esami?» minho gli chiese e poi si sedette, togliendosi i pantaloni della tuta. odiava il caldo dell'estate, ma era un'ottima scusa per essere quasi nudi intorno a jisung.

«bene, li ho passati tutti anche se faccio ancora schifo in matematica.» aveva risposto il più giovane dopo aver preso un lungo sorso d'acqua.

«e il dormitorio è migliorato da quando stai con seungmin?»

«sì! è bello avere qualcuno con cui piangere quando le cose si fanno uno schifo.» ridacchiò.  «come va lo stage?»

«si tira avanti.» minho sospirò sdraiato sul letto. «a volte ci vogliono troppi soldi per i corsi aggiornati.»

jisung si voltò e sorrise quando vide minho con gli occhi chiusi. «sarai un grande chirurgo, min.»

«dillo al ragazzo che è migliore di me.»

«chi?»

«un tizio, bang chan. è molto spaventoso onestamente, ma è anche estremamente abile ed è un intero libro di anatomia. gli chiedi qualsiasi cosa e lui conosce la risposta.» minho storse il naso. «è nato per quella merda.»

«anche tu sei nato per quella merda, stai zitto.» lo aveva deriso il più giovane, facendo sorridere il suo ragazzo con gli occhi ancora chiusi.

minho aprì l'occhio destro per fissare jisung: «a proposito, ti amo.»

«a me? wow, mi sento onorato.» ridacchiò il più giovane, saltando su minho. entrambi quasi nudi. «anch'io ti amo.»

«faremo sesso, giusto?» il ragazzo dai capelli neri sorrise quando jisung si sedette proprio sopra il suo membro.

«non lo so.. vuoi?»

«che tipo di domanda è questa, signor han?» minho attaccò jisung con il solletico dal nulla, facendolo ridere forte.

approfittando di quel momento di debolezza, minho spinse i fianchi verso l'alto, distraendo totalmente jisung dal solletico e lentamente facendo diventare le sue guance rossastre mentre ingoiava.

minho sorrise, afferrando forte il culo del suo ragazzo e strofinando la sua crescente erezione contro di lui.

«h-hyung..» piagnucolò il più giovane.

«ssh, non urlare troppo.» minho gli sorrise, indicando poi il divano. «non vogliamo svegliare lei.» il loro gatto stava attualmente sonnecchiando sul divano dell'appartamento di minho.

«ma..» jisung piagnucolò di nuovo quando minho lo aiutò a muovere i fianchi in modo che le loro erezioni potessero toccarsi. atti così semplici che lo rendevano così sottomesso. 

«voglio divorarti.»

«c-cosa.. stai aspettando allora?»gli rispose il minore, guadagnandosi una morbida risatina dal maggiore e una sculacciata.

«sto aspettando che mi baci.»

e dopo minho afferrò il suo collo e lo voltò verso di se, portando la bocca sulla sua in un bacio passionale. le loro lingue si scontrarono ripetutamente, gli succhiava il labbro inferiore e jisung gemeva contro di esse, mandandolo fuori di testa.

minho leccò poi il collo di jisung prima di morderlo e strofinare di nuovo i loro membri ancora coperti.

«h-hyung..» continuava a lamentarsi jisung.

«si, amore?» chiese, mentre la sua mano iniziava a muoversi sul retro e sulla strada per entrare nella biancheria intima di jisung.

«fai l'amore con me, per favore.»

minho si fermò.

la vista che aveva davanti era troppa. le guance di Jisung bruciavano, gli occhi leggermente chiusi a causa dell'attrito dei loro membri coperti, le mani facevano il pugno sul petto duro di minho e alcuni capelli sulla sua fronte già sudata. come poteva qualcuno essere così perfetto?

«sposami.» disse minho di punto in bianco.

«c-cosa hai detto?»

«sposami.»

«sei serio?» il respiro di jisung si fece più pesante.

«certo che lo sono.» il maggiore si sedette, tenendo in braccio il suo ragazzo «ti prenderò un anello domani. sposiamoci hannie, ti amo. ho bisogno di stare con te per sempre.»

«per.. sempre?» jisung aveva voglia di piangere.

«per sempre.»

il ragazzo sorrise: «certo che ti sposerò.»

«ora abbiamo un motivo per festeggiare.»

minho poi coprì i loro corpi semi-nudi con il lenzuolo, ritornando a baciare tutto il suo corpo.

Continue Reading

You'll Also Like

730 128 8
AVVISO⚠️ -Aggiornamenti lenti-
5K 371 27
Trama: Lee Felix, uno studente del primo anno di giurisprudenza, si immerge nei libri e nelle leggende sui vampiri, sognando avventure sovrannaturali...
47.9K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
5.2K 483 32
Hongjoong è il tipico ragazzo ricco che con i soldi ottiene tutto ciò che vuole, tuttavia, c'è una sola cosa, anzi, persona, che vuole ma non riesce...