Capitolo 1-"Sto cercando mia sorella"

128 11 0
                                    

Mi chiamo Riccardo, ho 16 anni e abito in un piccolo paese della Stoccarda, proprio nella foresta nera, non c'è molto da dire su di me, non sono di bell'aspetto e non ho tanti amici...anzi ne ho solo uno: Lidia , una ragazza che conosco dall'asilo e che è stata sempre al mio fianco.

Era una fredda domenica d'ottobre, si stava avvicinando il natale,  e come sempre i miei genitori e quelli di Lidia ci facevano addentrare nella Foresta Nera a prendere delle castagne da cuocere e poi mangiare, perciò io e Lidia ci incamminammo. 

C'era neve dappertutto, ma è una cosa comunissima, la cosa che mi preoccupava invece era Lidia: sembrava preoccupata per qualcosa.
Mi presi coraggio e gli chiesi cosa gli stava succedendo:
"Lidia, sicura di stare bene?" gli chiesi giustamente preoccupato
"S-si, perché me lo chiedi?" mi rispose 
"No, è solo che sembri...diversa dal solito" 
"Credimi non è nulla! è solo che ho un brutto presentiment-" si bloccò, aveva calpestato qualcosa.

"AHHHH" Lidia urlò, poi iniziò a calmarsi e abbassò la testa per vedere cosa aveva calpestato: era un ragazzino accasciato a terra con la pancia in su, sembrava dormire, ma anche se Lidia lo aveva calpestato non si svegliò, ci iniziammo a preoccupare anche perché quel ragazzo non sembrava nemmeno respirare, perciò mi avvicinai al petto per sentire il battito cardiaco: nulla, non sentivo niente

"Chiama un' ambulanza, io ho il telefono scarico" disse Lidia più preoccupata di prima
"Ok" le risposi prendendo il telefono dalla tasca del mio giubbino, avevo chiamato il 118 "Non c'è campo "dissi a Lidia scioccato.

Lidia ormai stava piangendo ma... ad un tratto un grugnito, seguito da un rumoroso crack che ci spaventò entrambi

Io e Lidia ci girammo per vedere cosa aveva causato quell'orribile rumore: era il ragazzo che si stava alzando, si stiracchiò come quando ti svegli da un lungo sonno, aprì gli occhi che erano grigi e che sembravano morti e stanchi, alla fine ci guardò con fare incuriosito disse in una voce roca:

"Ciao, sto cercando mia sorella, potete aiutarmi?"

Stregoneria nella Foresta nera-CreepypastaΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα