II

0 0 0
                                    

Fummo o nebbia, non so esattamente , però so con certezza che c'era tanta , ovunque.
Non so se c'erano altre case intorno a questa casa perché non riuscivo a vederle , era solo un colore rosso che usciva dall'interno e fumo , tantissimo fumo.
Busso alla porta e questa bellissima donna mi apre e mi invita dentro.
Stava indossando un vestito lungo , nero , molto elegante . Aveva i capelli lunghi e neri , quasi brillavano.
La sua casa era molto semplice e modesta , un divano e un TV che stava parlando da solo. Non sono riuscito a capire benissimo il colore dei muri di quella camera perché era il fumo che copriva tutto anche. Lei non era coperta dal fumo , lo controllava o il fumo la ignorava ma tutti e due erano un corpo unito e inseparabile.
Stavo per scoprire qualcosa , qualcosa molto strano. Lei aveva capito questo o forse lo sapevo , forse sapeva già il motivo per cui io sono entrato in quella casa . Mi stava facendo un fellatio .
Come quando un mostro non riesce più a nascondere la bruttezza lei cominciò a diventare qualcosa altro. Le sue unghie si stavano allungando , i suoi capezzoli lunghi e neri stavano cadendo , stava invecchiando , la sua pelle era diventata secca , era proprio come quella di un serpente. I suoi occhi sono diventati Rossi e la sia lingua nera. Adesso avevo capito perché non mi parlava. Non poteva nascondere la sua lingua nera. Ma la sua immagine si. Ho visto tutta questa trasformazione mentre mi faceva un pompino.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 16, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La lingua neraWhere stories live. Discover now