Prologo

14 1 0
                                    



Cara Caroline,

quando leggerai questa lettera io sarò gia lontano da te.

Non so come spiegartelo, non riesco a trovare le parole giuste per dirti che mi dispiace.

I sensi di colpa mi lacerano l'anima, ma ti prego non sentirti usata o altro, non pensarlo minimamente.

Non riesco a perdonarmi per ciò che ti ho fatto e spero che un giorno tu possa farlo al posto mio.

Ho passato la notte più bella della mia vita. Con te ho scoperto cosa vuol dire amare, ho scoperto cosa vuol dire prendersi cura di un'altra persona.

Abbiamo fatto l'amore sotto il cielo ricoperto di stelle. E' stato come se il mondo si fosse fermato. Non c'è stato nient'altro, se non noi. Io e te.

E mentre noi ci amavamo, gli altri stavano combattendo una guerra che spero finisca al più presto. Ma, dal dannatissimo bastardo che sono, credo che venire a combatterla sia stata la cosa più giusta che avessi potuto fare nella mia miserabile vita.

E' grazie alla guerra che ho conosciuto te. Potrebbe sembrare malato, ma la guerra non mi ha ucciso dentro: mi ha fatto rinascere. Tu mi hai fatto rinascere.

Mi hai tirato fuori da un muro senza uscita, un tunnel pieno di odio.

Con te ho ritrovato quel cuore che ormai credevo perduto e sovrastato dal buio della mia anima dannata.

Non ti dimenticherò mai e spero che anche tu non lo faccia. Sto scrivendo questa lettera e ti sto osservando: sei bellissima. Stai dormando, coperta solo da un misero lenzuolo bianco e puro come te. I tuoi capelli sono sparsi sul cuscino e hai un'espressione serena.

Nonostante le persone siano state cattive con te, tu non lo sei mai stata con loro. Neanche con me, uno stronzo bipolare che tentava a tutti i costi di infastidirti in ogni occasione.

Grazie per avermi salvato da me stesso. Spero che un giorno, alla fine di quetsa maledetta guerra tu riesca a trovare una persona che ti sappia amare più di quanto lo faccia io, anche se egoisticamente vorrei che il tuo cuore rimanga mio.


Tuo per sempre...

                                                                                                                                                              Lucas





DESTINO BUGIARDOOnde histórias criam vida. Descubra agora