(:

21 1 1
                                    

Ho sempre pensato che tra l'essere innamorato e perderci completamente la testa non ci sia una grande differenza,invece mi sbagliavo.
La testa l'ho persa,in un modo molto facile,ogni volta che lo guardavo me ne innamoravo sempre più,ma lui no,lui non può amarmi,lui non mi conosce,lui non conosce i miei occhi,i miei capelli..lui non sa nemmeno della mia esistenza.
Lui non sa quanto possa stare male,quanto mi si spezzi il cuore con il solo pensiero che non potrà mai essere mio davvero,neanche per 5 secondi.
Lui non sa che darei la vita,anche solo per abbracciarlo per 10 secondi,lui non sa che mi uccide ogni volta che sorride,perché ha quel sorriso che mi ha cambiato la vita,quel sorriso fa sorridere anche me.
Io non sarò mai parte della sua vita,ma lui sarà sempre parte della mia,perché sono innamorata di lui,forse sto sbagliando,sto facendo l'ennesimo errore,ma non riesco a smettere.
Ma solo Dio sa quanto vorrei sentire il suo profumo,ogni sera,vedere il suo sorriso,tutti i giorni,amarlo per tutta la vita,amare ed essere amati..non c'è nulla di più bello.
ma è un amore impossibile,il nostro.
un amore che mi ha complicato la vita,che mi ha fatto rinunciare a cose importanti,che mi ha fatto prendere delle scelte,un amore che rimarrà solo un sogno,perché io conosco lui,ma lui no,non conosce me,ma preferisco continuare a sognare,perché ho capito che la realtà fa male,tanto male.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

eh,l'amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora