F-R-I-E-N-D-S

183 11 0
                                    

Colpendo la porta, hai visto il debole barlume di luci che si accendevano. Mac ha aperto la porta, vestito con una maglietta bianca e pantaloni della tuta blu. Hai consentito alla soglia di sostenere il tuo peso. Una piccola parte di te era ancora lucida nel sapere che il tuo culo ubriaco non avrebbe dovuto essere qui, eppure non poteva fermare un taxi abbastanza velocemente all'indirizzo di Mac.
“Cosa ha fatto adesso?”. Ha chiesto Mac, aiutandoti a inciampare nel suo corridoio.
Spingendolo indietro attraverso il petto, ti sei detta che era perché il suo dopobarba era troppo forte. In verità, era lo stesso Mac. Era il tuo migliore amico, tuttavia, quella linea è diventata follemente sfocata nel momento in cui sei arrivato alla sua porta. "Quel coglione bugiardo ed egocentrico mi ha lasciato". Camminando il meglio che potevi verso la sua cucina, Mac si chiese dietro, le braccia pronte a prenderti se necessario. Raggiungendo il bancone, ti sei presa un momento per calmare le tue emozioni e lo stomaco. "Riesci davvero a credere che lo amassi, che razza di idiota sono?".
Ti ha messo davanti un bicchiere d'acqua alto. Sollevando il mento, "Non sei un idiota, S / N. Sei umana ". Ha aggiunto.
Deve essere stato l'alcol o forse il modo in cui Mac ti stava fissando. Qualunque cosa fosse, entrambi hanno giocato una mano in quello che hai fatto dopo. In piedi sulla punta dei piedi, hai baciato gentilmente Mac. Non era come i baci dei tuoi ex fidanzati: sciatti e spiacevoli. No, le labbra di Mac contenevano dieci volte di più la passione ed era una sensazione come nessun altro. Allontanandosi, "Mi dispiace, non avrei dovuto farlo". Hai chiuso gli occhi per un secondo per ritrovare un po 'di lucidità in tutta questa nebbia. Tuttavia, più cercavi di concentrarti più velocemente la stanza girava. "Penso che sto per-". C'erano poche possibilità di finire la frase quando un'ondata di nausea si abbatté: l'ultima ricompensa dal tuo corpo per aver consumato una notevole quantità di liquore. Corri nel bagno di Mac, lasci che tutto ritorni.
Si inginocchiò accanto a te, tenendoti i capelli e massaggiandoti dei piccoli cerchi sulla schiena. Scivolando contro il muro freddo, ti sei coperto il viso. "Stanotte è stato solo un gigantesco casino". Ammettendolo con Mac, che aveva uno sguardo comprensivo. "Questo non sono io. Non sono la ragazza che si ubriaca cieca o si presenta alla porta dei suoi migliori amici e lo bacia. Dio, cosa c'è di sbagliato in me? ".
“Niente, okay. Non c'è assolutamente niente di sbagliato in te ”. Si è avvicinato, sbattendo scherzosamente la sua spalla con la tua. "Se ti fa sentire meglio è stato un bacio infernale, anche se eri mezza ubriaca".
Facendo un piccolo sorriso, la sensazione un po 'felice è scomparsa non appena è arrivata. Rivolgendosi a Mac con un'espressione esausta e le guance piene di lacrime, "Perché mi ha lasciato?".
Asciugandosi la lacrima caduta con il pollice destro, ha tranquillamente affermato ciò che avevi sentito molte volte da familiari e amici. Eppure, in qualche modo sentirlo da Mac sembrava più credibile. "Perché è un coglione che non merita qualcuno fantastico come te".
Sopprimendo uno sbadiglio, Mac non è passato inosservato al tuo tentativo di combattere il sonno. Prendendoti in stile da sposa, ti ha portato nella sua camera da letto in fondo al corridoio. Solo una volta hai messo piede qui, era la prima volta che ti mostrava questo posto. Certo, è stato molto tempo fa, ma da quello che ricordi la stanza è rimasta la stessa con solo pochi piccoli cambiamenti. Dimenando per sentirti a tuo agio, hai borbottato lentamente. "Non innamorarti mai, Mac".
Ha spazzato via la parte della tua frangia che cadeva liberamente. "Troppo tardi". Sussurrò, coprendosi il corpo con la coperta prima di spegnere la luce e lasciarti dormire tutto a posto.
“Questa è la tua grande cura per i postumi di una sbornia? Trekking nei boschi alle prime luci dell'alba? ”.
Era appena l'alba e Mac non ti ha lasciato altra scelta che provare il suo metodo preferito per sbarazzarsi degli effetti dolorosi causati dall'eccessiva quantità di alcol. Il tuo metodo preferito; dormire e molto.
"L'aria fresca fa bene". Ha detto, aiutandoti a salire un mini pendio ripido. “Tieni, bevi. Rimanere idratato aiuterà con il tuo mal di testa ”.
"Sai cos'altro aiuterebbe, dormire e aspirina".
"Che ne dici di non bere affatto?".
Trascinandoti lentamente dietro, ti sei appoggiata al grosso ceppo d'albero. "Sono contenta che tu possa scherzare sulla mia miserabile vita sentimentale".
“Troppo presto per scherzi, ha osservato. Ma in tutta serietà perché ti sei ubriacato così? So che ti ha lasciata, ma non mi hai mai detto perché ”. Mac ha notato che i tuoi occhi guizzano via, un leggero senso di colpa risiede sul tuo viso. "Conosco quello sguardo, cosa non mi stai dicendo adesso?".
“Prima che tu mi trascinassi qui, mi ha lasciato un messaggio vocale in cui si scusava per avermi lasciato. Vuole che lavoriamo sulle cose ”.
Non preoccupandosi di nascondere il suo disgusto, la mascella di Mac si serrò insieme alla sua mano destra, e il debole suono dei suoi denti che digrignavano insieme non faceva che aumentare il suo sentire. "Non mi dici che stai davvero pensando di tornare da lui?".
"Non lo so. E perché ti interessa? ”.
"Perché sono io che devo raccogliere i pezzi quando ti spezza il cuore. È un idiota bugiardo egocentrico, ricordi? Sei esattamente parole quando ti sei presentato a casa mia la scorsa notte".
"Bene, la prossima volta non dovrai raccogliere i pezzi del mio cuore spezzato se ti dà così tanto fastidio". Spingendosi oltre la spalla, Mac sospirò, scalciando lo sporco da sotto gli stivali.
Il resto dell'escursione è stato trascorso in silenzio con Mac che di tanto in tanto parlava per dare istruzioni su dove andare. Hai abbracciato il silenzio e usato il silenzio per pensare. Seduto accanto al fuoco, Mac era in servizio sull'acqua. Purificare l'acqua dei torrenti in modo che possa diventare abbastanza sicura da bere. Il non parlare era durato abbastanza a lungo, ti mancava parlare con lui e ascoltare i suoi fatti infiniti, quelli che molto probabilmente dimenticheresti ma che amavi sentire. "Tregua?".
Alzò lo sguardo, annuendo. Un altro strato di silenzio che cade tra la colonna sonora della natura. "Cosa pensi che ti farà, quando scoprirà che non ha più bisogno di te?". Chiese Mac, tagliando la tensione senza preavviso.
“È per questo che mi hai portato in campeggio? Per farmi una lezione sulla mia relazione? ”.
"Non è quello che sto facendo. Sto cercando di proteggerti ".
"Interferendo?".
“Aiutandoti a vedere che meriti di più di un ragazzo che non ha problemi a farti del male se in qualche modo lo avvantaggia. E stai evitando la mia domanda ".
Il bastone più vicino è diventato la tua palla antistress, spesso dimentichi quanto possa essere diretto il Mac. Aveva una faccia innocente, eppure sotto c'era un uomo in missione in cerca di risposte. "No, sto solo scegliendo di non rispondere".
Irrompere ulteriormente nel bosco, in quale direzione non riguardava. In questo momento ti serviva un po 'di distanza dal Mac. Qualsiasi film dell'orrore ti direbbe che non ti separerai mai da un gruppo e mentre dubitavi che non ci fossero brividi in agguato nelle vicinanze, ti sei fermato per ogni evenienza. Tuttavia, con la tua fortuna hai evitato di cadere. Urlando parolacce durante la discesa facendo volare alcuni uccelli nella direzione opposta. La voce di Mac ha chiamato il tuo nome, precipitandosi, valutando l'entità del tuo infortunio. "Il taglio non sembra così profondo, ma dovrò pulirlo in modo che non venga infettato".
Contorcendosi alla vista del sangue, Mac si mise la gamba in grembo, lanciando alcuni rami sottili per mantenere il fuoco scoppiettante. "Questo sta per pungere un po '".
"Mi dispiace, va bene. So che stai solo cercando di aiutarmi e io sono stata ingiusta".
Stringendo la benda, mantiene la gamba sollevata grazie all'aiuto del tronco. Mille e una risposta gli stavano volando nel cervello, e lo sguardo nei suoi occhi lo sapevi che Mac stava cercando di scegliere quella più adatta. “Cosa ricordi della notte in cui ti sei presentato alla mia porta ubriaca?”.
"A pezzi, è ancora tutto nebbioso. Ricordo di essermi seduta accanto a te sul pavimento del bagno e tu mi portavi a letto ”.
“Ricordi qualcos'altro?”.
"No, dovrei?". La lunga pausa ti ha fatto agitare lo stomaco. "Mac, per favore dimmi cosa ho fatto".
Espirando, Mac fissò lo sguardo sulla tua espressione preoccupata. "Mi hai baciato".
Ti ha colpito tutto, in un rapido, batticuore all'intestino. La sensazione delle sue labbra e il tuo bisogno imbarazzante di vomitare. E sebbene tu abbia pregato che fosse l'estensione del ricordo, la tua bocca si è spalancata quando hai ricordato quello che è successo dopo che ti ha messo a letto. "Tu mi ami". Le lacrime ti hanno pizzicato gli occhi, lasciando un contorno sfocato di Mac. "Io ricordo. Ti avevo detto di non innamorarti mai e tu- ”.
"Ho detto che era troppo tardi". Asciugandosi le lacrime, il suo dito si spostò delicatamente sul tuo labbro inferiore, sollevando il mento, non dandoti alcuna possibilità di nasconderti. “Ti amo, da un po 'di tempo ormai. Ti amo anche quando non parli a me, anche quando ti presenti ubriaca alla mia porta, anche quando pensi di essere un disastro e anche quando scegli il ragazzo sbagliato dopo quello sbagliato ”.
"Perché non hai detto niente?".
"Perché non eri pronta a sentirtelo dire e io non ero pronto a dirtelo. Ma la scorsa notte è stata l'ultima goccia, non posso lasciarti tornare da lui. E quando mi hai baciato, ho pensato che ci fosse una piccola possibilità che forse ti sentissi allo stesso modo ”.
Afferrando la cerniera della giacca di Mac, ti ha sistemato con cura sopra la coperta rossa a scacchi. "Ti amo, ti amo". Sorrise, abbassando la testa per un bacio che sarebbe stato difficile da dimenticare.
Voltando indietro la testa, la luna era al suo massimo splendore e le stelle brillavano vibranti nel cielo macchiato di fumo. Tu e Mac sotto la luna a mostrare l'amore che provate l'uno per l'altro. Baciandogli il petto, hai incrociato gli occhi.
"Nessun rimpianto?".
"Non uno". Hai risposto facendogli le fusa nell'orecchio.
Flettendo i muscoli, si tenne sulla tua vita aumentando la velocità dei suoi fianchi, sorridendo entrambi alla sensazione ritrovata. Il suo corpo si è modellato perfettamente, come se fosse stato creato esclusivamente per te. Ed era più che chiaro che il fuoco non era l'unica cosa che emetteva scintille quella sera.

Immagina MacgyverOnde as histórias ganham vida. Descobre agora