L'inizio di tutto.

198 4 0
                                    

Oggi è una semplice giornata.

Il sole brilla, i raggi del sole penetrano dalla finestra e colpiscono il mio cuscino. Apro gli occhi a malapena e sbadiglio, poi mi tappo gli occhi con la mano e cerco di alzarmi dal mio amato letto.

Non ho la forza di andare in cucina e prepararmi la colazione quindi, come al solito, mi siedo alla scrivania e accendo il computer. Appena aperta la schermata, apro Google e vado su Facebook. Vedo 1 messaggio e penso "Chi è che mi scrive quando sono offline? Che idiota", e leggo quel nome..."Luca".

Vi spiego, io sono una grande fan di Emis Killa, un rapper italiano, il nostro fandom si chiama Killers/KillerZ e Luca è uno di quelli più conosciuti tra di noi, sia perché è davvero bello e sia perché è davvero fan di Emi. 

Continuo a rileggere il suo nome, ma non riesco a crederci. Di solito non parliamo, ci diciamo solo cose banali come "Ciao! Come stai? Tutto bene? Che fai? Ciao!", ma questa volta è diverso.

Non sono davanti al semplice "Ciao" o "Buongiorno", no, vedo un paio di righe. Inizio a realizzare che mi ha scritto davvero e apro il messaggio... "Quanto sei tenera.. Era un po' che non mi venivano le lacrime leggendo un qualcosa che non riguardasse me o la mia vita, ma nella descrizione della foto si sente un sacco che le parole vengono dal cuore e spesso la gente non capisce e non apprezza la semplicità delle cose.. E tu sei quella cosa, la semplicità, non ti conosco è vero, ma leggendo cosa scrivi, gli occhi e il sorriso si capisce che sei una ragazza fantastica, quella ragazza semplice che si distingue da tutte le altre e che spesso i maschi tralasciano per seguire la massa, ma sai tra angeli in terra, ci si capisce sempre" . Sono rimasta senza parole. Non so cosa dire. Leggo e rileggo il messaggio centinaia di volte. Le lacrime mi salgono agli occhi, ne sento una che mi accarezza la guancia. 

Oggi non è una semplice giornata. E' l'inizio di tutto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'inizio di tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora