Luoghi e Personaggi

20 0 0
                                    

Allora dato che durante la narrazione non so mai dove mettere la descrizione dei personaggi ho deciso di metterla in un capitolo a parte.

Ovviamente non aggiungo tutti i personaggi che sono nella storia immediatamente. Li aggiungo a poco a poco, man mano che entrano in scena.

La storia è ambientata principalmente a Washington DC, nel caso in cui ci dovessero essere dei cambi di città vengono notificati durante la storia.

Andrea Maya Grey: protagonista della storia. Ha 24 anni, vive da sola in una casa fuori città. E' una ragazza abbastanza alta, insomma nè un gigante nè un nano da giardino, è magra e si mantiene in forma andando a correre tutti i giorni prima di andare al lavoro e poi va in palestra almeno quattro volte la settimana. Ama mangiare, e chi non ama mangiare, ma sa quando deve smettere. Lavora per il governo degli Stati Uniti e al momento si trova alla base di Warrenton (Virginia) per collaborare con le squadre speciale impiegate in operazioni precise e delicate.

Il suo compito è far si che tutti quelli che partono tornino a casa sani e salvi. Coordina le forze in modo tale da non ostacolarsi. Il suo lavoro non ha orari, non ha limiti di tempo. Quando viene chiamata deve presentarsi subito al lavoro. 

La sua peculiarità sono i suoi color ghiaccio che fanno contrasto con i suoi capelli castani e il suo carattere. All'occorrenza stronza, fredda, forse più glaciale dei suoi occhi, ma quasi sempre molto disponibile, gentile, ma anche determinata a raggiungere i suoi obiettivi.

Dopo la rottura con Nick, si è creata un muro intorno a sè per evitare che qualcuna altro possa giocare con i suoi sentimenti. Si è rialzata più forte e ha proseguito per la sua strada senza farsi distrarre da questi eventi. Ora sta bene e il suo unico obiettivo è realizzarsi a livello lavorativo.

Nick Johnson: sergente dell'esercito degli Stati Uniti e fa parte di una delle squadre speciali con cui Andrea lavora. Ha 36 anni ed è un uomo che piace molto alle donne di qualsiasi età. Ha un fisico scolpito grazie anche al suo duro allenamento giornaliero. Per le missioni è richiesta una dura preparazione e non sono concessi errori. Anche il più errore di calcolo potrebbe rovinare l'intera missione e potrebbero rimetterci tutti.

E' un uomo alto, capelli corti marroni. Per esigenze lavorative (soprattutto quando parte per le zone calde) ha la barba e con il tempo si è abituato ad averla un po' folta. I suoi occhi sono grigi, molto particolari perché se si guardano attentamente si possono distinguere delle sfumature di verde.

Ciò che ha vissuto nel corso della sua carriera nessuno glielo può cancellare dalla mente e queste esperienze lo hanno trasformato in un uomo diverso. Tornare a casa con compagni in delle casse di legno lo hanno fatto pensare e gli hanno fatto capire che Andrea non si merita di vivere ciò che hanno vissuto le famiglie dei suoi amici.

Josh Rodriguez: sergente dell'esercito degli Stati Uniti; fa parte della squadra Bravo dei Navy Seal ed è anche il migliore amico di Andrea. Ha 30 anni e vive nella periferia di Washington come Andrea. Si definisce uno spirito libero.Non rimane fidanzato per più di un paio di mesi, perchè dopo i due mesi la storia potrebbe farsi troppo seria e perciò sparisce dalla loro vita. 

Nella sua vita ha incontrato molte difficoltà a causa del colore della sua pelle, ma da quando è entrato nella squadra Seal tutti lo rispettano, anche se a volte deve ancora fare i conti con le difficoltà del colore della sua pelle.

Nonostante tutto è un ottimo amico, è un po' come un orsacchiotto abbraccia tutti. Per le persone a lui più care lui darebbe anche la sua vita pur di proteggerle perchè nessuno ha mai fatto lo stesso per lui. E' una persona molto legata agli affetti e alla sua squadra.

Come numerosi uomini dell'esercito, anche lui ha la barba quasi sempre folta, anche perchè secondo le sue assurde teorie alle donne piace la barba folta, ma è solo una scusa per evitare di ammettere di essere un pigrone che non ha voglia di stare lì quei dieci minuti per rasarsi la barba.

Generale Cooper:  a capo della base di Warrenton; è un uomo molto legato alle regole e alla disciplina. E' un uomo di mezza età, capelli brizzolati, occhi marroni. Legato alla divisa e a ciò che rappresenta.

Neill Maddison: sergente dell'esercito degli Stati Uniti; è un ragazzo di 27 anni e fa parte della squadra Bravo. All'apparenza è può assomigliare a uno di quei ragazzi fighi, che se la tira e che pensa soltanto all'aspetto fisico.  Chi lo conosce sa che non è così; è molto sensibile, ma non si lascia coinvolgere troppo nel suo lavoro.

E' di origine irlandese, ma non possiede nessun tratto caratteristico irlandese. Ha capelli biondi ramati e occhi verdi magnetici che quando li fissi fai fatica a distogliere lo sguardo per quanto sono attraenti.

Brian Scott: tenente della marina degli Stati Uniti. Fa parte del Green Team da solo un anno perciò è un membro giovane, ma è quello con più esperienza. Ha già partecipato a 7 missioni e prima di entrare aveva partecipato a ben 13 missioni con i Seals. Ha 32 anni, è sposato e ha una splendida bambina di 2 anni e mezzo.

E' alto quasi due metri, ma la sua altezza non gli impedisce di essere uno dei migliori soldati degli ultimi anni. Ha capelli corti e mori e due semplici occhi marroni che sono pieni di amore per il suo lavoro e per la sua famiglia.

Non ci penserebbe due volte a morire per la sua patria per salvare anche la sua famiglia. Fa parte della squadra Bravo ed è uno dei più dediti al lavoro. Quando c'è da proporsi per delle missioni importanti, non ci pensa due volte a offrirsi come volontario perchè sa che tutto ciò che fa serve per creare un futuro migliore per sua figlia, Stella.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 17, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Only YouWhere stories live. Discover now