1.

26 1 1
                                    

Erano ormai due settimane che si erano lasciati, e nessuno dei due aveva ancora realizzato che fosse finita . Lei pensava ai suoi baci e ai suoi tocchi così delicati , a quelle labbra che la facevano impazzire . Senza rendersene conto le lacrime cominciarono a rigarle il viso senza che lei potesse controllarle.
Lui ripensava a lei , gli riaffiorò il ricordo di quel buffissimo broncio che lei metteva ogni volta e che lo faceva impazzire. Ripensava a come si sistemava una ciocca dietro l'orecchio pensando che nessuno la vedesse , a come esponeva le sue idee . Era convinta di ogni parola che diceva , pensieri contorti ma bellissimi. La riteneva saggia e si meravigliava ogni volta di quello che riusciva a dire e della sua grandissima passione per qui libri sdolcinati su cui versava fiumi di lacrime. Era emotiva , e quello che lo faceva ridere di più era quando si metteva a piangere per la rabbia . Non si riteneva bella ne perfetta ma lui la amava con tutto se stesso.
Il suo amore per lui era incondizionato nonostante quel suo vizio di non ritenersi alla sua altezza . Non riusciva a vivere senza di lui , senza quel suo profumo. Gli piaceva dormire sul suo petto così caldo , il suo leggero profumo di menta la rilassava . Gli piaceva quando la toccava , si sentiva al sicuro. Nonostante le numerose litigate fatte per ogni piccolezza, si ritrovavano subito e risolvevano tutto con un bacio . Ma stavolta era diverso .

Piccole cose di teWhere stories live. Discover now