Solo per me e zayn...

1.8K 90 3
                                    

Passarono i mesi, era il 12 gennaio, giorno del mio compleanno, sarei stata a casa da sola, nessuno poteva venire a casa. Ero molto triste, nessuno mi aveva mandato un messaggio, nessuno si era ricordato di me, solo le fan mi avevano fatto gli auguri.

Sentii il cellulare suonare. Era un messaggio.

Da: Niall

Mi dispiace lasciarmi a casa da sola, oggi vai a fare un giro, stai fuori tutto il pomeriggio, ti serve una giornata ti puro shopping!

Gli risposi con un semplice ok. Dopo pranzo andai a fare un giro er tutti i negozi, ma non comprai nulla, non ero in vena.

Il cellulare vibro di nuovo, verso le 16

Da: zayn

Ciao Brooke, innanzi tutto auguri! Poi volevo chiederti se i ragazzi ti hanno fatto gli auguri, perché a me no :(

Per: zayn

Neanche a me li hanno fatti, si saranno dimenticati :(. P.s. Auguri bello! ;)

Neanche a zayn li avevano fatti. Passai ancora del tempo in giro, poi, verso le 19, tornai a casa, visto che il mio stomaco reclamava cibo. Mentre uscivo presi una pizza e la mangiai mentre facevo il viaggio verso casa mia. Parcheggiai l'auto, andai davanti alla porta e vi trovai un biglietto.

*entra in casa e vai in camera. X.*

Afferrai il biglietto e seguii le istruzioni pensierosa. Salii le scale, entrai in camera ed era stupenda, petali di rosa erano sparsi ovunque, quelli sul letto formavano un cuore, dove al centro vi erano due scatole e un biglietto.

*beh, visto che sei arrivata fino a qui, indossa le cose che trovi dentro le scatole e fatto bella. Quando hai fatto, vai giù e troverai una macchina, salici, ti condurrà in un posto.... X.*

Aprii le scatole, in una c'era un vestito stupendo, attillato, fatto di pizzo bianco, con le maniche lunghe, teneva le palle scoperte e la schiena ere scoperta, come nel vestito che avevo indossato al compleanno di Niall. E, nell'altra un paio di décolleté nere di camoscio con rivestimento in pizzo. Andai a fare una veloce doccia, mi asciugai i capelli, mi vestii mi feci i capelli, mi fermai con una forcina dietro la nuca e li lasciai cadere da un lato. Mi truccai, poi afferrai il cellulare e scesi. Quando uscii di casa, c'era una limousine, e, appoggiata ad essa c'era un uomo, era l'autista. Notai che in mano aveva degli oggetti.

X: salve, questi sono per lei, quando entra in macchina, segua le istruzioni.

Mi disse per poi aprire la portiera e farmi entrare.

Appena mi sedetti aprii la busta che mi aveva dato l'autista.

*il viaggio sarà breve, ma non devi vedere dove stiamo andando, davanti a te ci sarà una scatola, contenente una benda che dovrai indossare. Dopo che l'avrai indossata, dovrai dire al conducente di partire. X.*

Afferrai la scatola, estrassi la benda, la indossai.

Io: può andare

Dissi cortesemente. La macchina parti e iniziai ad agitarmi, avevo paura, che cosa mi aspettava? Perché ero su questa limousine? Dove m sta portando? Chi è che ha organizzato tutto questo?

Troppe domande e nessuna risposta. Sentii la macchina accostare mi mancò il respiro. La portiera si aprì e sentii una mano afferrarmi. Mi fece scendere dalla macchina facemmo 10 passi poi lasciò la mia mano e mi afferrò i fianchi da dietro e sentii le sue mani slacciarmi. La benda venne levata.

Ero in paradiso, eravamo in un bar sulla spiaggia, era tutto fatto di vetri e poteva vedere il mare. C'era un casino di gente. Tutti gridarono: SORPRESA!

Io iniziai a piangere dalla gioia, abbracciai Niall, che si trovava dietro di me, e lo baciai. Quando mi rigirai, mi trovai tutti davanti, i ragazzi e tutti miei amici, li abbracciai

Una sorpresa stupenda. Poi, dopo che arrivò anche zayn, visto che avevano fatto una sorpresa pure a lui, vidi Niall salire sul palco.

Niall: ora vorrei leggere questa lettera che ho scritto esclusivamente per la ragazza che amo.

Disse sorridendomi. Le luci si abbassarono, una luce illuminò Niall e una illumino me.

Niall: prima di tutto, volevo dirti, che sei una ragazza unica e,speciale. Cerchi sempre di fare del tuo meglio per piacere alle persone. Ma non ne hai bisogno, te sei stupenda restando te stessa. Ne hai passate tante, e sei riuscita a superare tutto, sei riuscita a camminare, anche se la gente attorno a e ti faceva cadere. Hai subito forti insulti, solo perché erano invidiose, credevano di essere meglio, ma non sanno che è impossibile superare la perfezione. Non dare ascolto a quelle parole, tu sei meglio, secondo tutti i presenti tu sei speciale. Per quelle deficenti delle tue ex compagne sembravi sembrare una sfigata, e non ti calcolavano, ora, guarda dove sei. Ero presente quanto ti hanno chiamato e ti imploravano di uscire con loro. Per una volta loro sono invidiose di te. Dammi retta Brooke, tu sei molto meglio di loro, sei una ragazza forte, e nessuno riuscirà ad abbatterti.

Ho scelto questo posto perché è il punto dove ci siamo detto per la prima volta ti amo. Un posto speciale, voglio che questo diventi il nostro posto.

Ora la smetto di parlare, vi starò annoiando. Voglio dire un ultima cosa, Ti Amo Brooke, sei tutto per me....

Io ero completamente il lacrime, erano parole stupende, lui venne ad abbracciarmi. Ci baciammo, un bacio pieno di amore...

Moments...Where stories live. Discover now