25. Family

1.3K 73 0
                                    

I mesi sono trascorsi dando il via ad una dolce quotidianità che sa tanto di famiglia. La casa a Torino è diventata un covo d'amore per me e Matias, che troviamo ogni scusa per passare il tempo tra queste quattro mura l'uno stretto all'altra.

"Ciao mi alma, com'è andata la giornata?"

L'inverno mi ha colpito in pieno, obbligandomi ad avvolgere il mio corpo ad una grande coperta calda. Gli occhiali sono diventati obbligatori per stare davanti al portatile con cui sto studiando per i primi esami.

"Tutto apposto a te?"

Allargo le braccia per abbracciarlo, ottenendo anche dei baci sulla fronte che mi scaldano il cuore. È appena tornato dagli allenamenti e, come di consuetudine va in bagno a posare nel cesto dei panni sporchi ciò che ha utilizzato oggi.

Torna poi a sedersi al tavolo di fianco a me, appoggiando la testa nell'incavo del mio collo. Mi godo il suo profumo mentre gli lascio qualche bacio sui capelli. Fortunatamente gli sono cresciuti e adesso posso tornare a giocare con il suo morbido ciuffo.

"Oggi è venuta la fotografa nuova, è una cazzo di rompipalle ti giuro"

Si lamenta cercando conforto nelle mie coccole. Adoro questo suo aspetto, sembra proprio un bambino di quelli capricciosi.

"Tu trovi tutti irritanti"

"Si ma lei pretende che io mi metta in posa mentre mi alleno, ti pare normale?"

"Effettivamente dovrebbe essere lei a catturare il momento giusto"

Per qualche minuto chiude gli occhi, godendosi in silenzio le carezze che gli dedico tra un pagina di diritto e l'altra.

"Stasera i ragazzi vogliono uscire, a te che va di fare?"

"Per me va bene, però dovrei andarmi a prepare"

"Allora no, ti rapisco e rimani tutta la vita a darmi i bacini"

Sorrido inevitabilmente a questo suo atteggiamento, dovendo però alzarmi o realmente non sarei stata pronta per scendere in tempo.

Alla fine lo obbligo a lasciarmi andare, sotto tantissime proteste, riuscendo anche a vestirmi in modo estremamente carino.

In inverno mi trasformo in un animale in letargo, quindi è raro vedermi in questo modo quando fa così freddo.

Raggiungiamo il locale in quarto d'ora, ritrovando già Gemma e Malia insieme a India e Fabio.

"Ciao fantastici"

"Guarda chi è resuscitata dalla tomba"

Mi prende in giro Malia, venendo ad abbracciarmi. Scoppio a ridere sapendo quanto sono stata a casa pur di prepararmi al meglio per gli imminenti esami.

"Quando combinerete una delle vostre, non provare a chiamarmi. Non farò l'avvocato delle cause perse"

"Che stronza!"

Da dietro una nuova voce si aggiunge al quartetto. Si tratta di Dean che mi abbraccia da dietro, lasciandomi anche un bacio sulla guancia.

Che devo dire su questo ragazzo? È diventato come un migliore amico, un fratello per me. Mi sopporta in ogni sclero, facendomi compagnia quando Mati non c'è.

"Amore mio bello"

"Io te l'ho detto mille volte Matias, stai pieno di corna"

Lo sfotte Gemma. All'inizio Matias guardava male l'olandese ogni qual volta si avvicinava a me, ma poi ha capito che non siamo altro che amici.

"Vabbè io e Malia scopiamo regolarmente, quindi siamo pari?"

Si becca un ceffone sia da me che da Gemma, mentre la bionda se la ride tranquillamente. Adoro questo gruppo di amici, come sappiamo scherzare tra di noi e come siamo risultati uniti anche dopo la vacanza.

Alla fine ci raggiungono anche Alice e Kenan, mentre non mi passa inaspettata l'ennesima assenza di Miriam e Nicolò. Sono """"""amici"""""" a detta loro, ma ormai nessuno più crede a questo teatrino.

Questi due se la spassano alla grande sotto i nostri occhi pensando di farci fessi.

"Kelly Kelly"

Ormai da settimane sfotto Kenan con questo soprannome a suo parere ridicolo. Poi, quando anche Alice l'ha iniziato ad utilizzare, il turco ha iniziato a dare di matto.

"Ti porto sulla Mole e ti butto giù se non la finisci"

"Almeno è romantico"

Alice non smette di ridere, irritando ancora di più il ragazzo ormai sconsolato.

Adoro questi ragazzi e adoro come la mia vita sembra essere sempre al meglio. Ho trovato delle persone stupende con cui trascorrere la mia giovane età, non riesco nemmeno ad immagine cosa possa andare storto.

➸ Attention || Matias SoulèDove le storie prendono vita. Scoprilo ora