24. Home

1.6K 70 4
                                    

Valige alla mano, zaino in spalla e si fa ora di tornare in Italia. Cara Ibiza sono partita verso di te con la premessa di godermi ogni attimo, di vivermi ogni esperienza possibile ed immaginabile che tu mi avresti potuto offrire e proprio per questo ti ringrazio.

Forse avrei potuto fare di più o forse di meno, ma alla fine il cuore ha scelto cosa fosse più giusto per me.

Ho scelto di tornare a casa con Matias, non fisicamente ma emotivamente. Ho scelto di perdonare, di dare una seconda possibilità. Ho scelto la mia felicità al rancore.

Non so se è la scelta giusto, non so se mi pentirò di averlo fatto, ma per adesso voglio vivermi ogni giorno senza pensare né al passato e né al futuro.

Avendo accettato la proposta da Calvin Klein, le strade mie e di Miriam si divino per qualche giorno poiché lei atterrerà a Roma, mentre io a Milano.

Matias, Alice, Kenan e gli altri, invece, si godranno le spiagge tropicali ancora per qualche giorno facendo ritorno giusto in tempo per i primi allenamenti della squadra.

È proprio Mati, con Nicolò, ad accompagnarci all'aeroporto. La presenza di Nicolò è un mistero ai miei occhi, ma basta guardare quelli della mia amica per capire che forse non sono l'unica a tornare con il cuore più leggero.

Sbagliando non ho molto dato peso alle vicende di Miriam, troppo focalizzata sugli alti e bassi della mia vita. Avrò però modo di recuperare tutto non appena farò ritorno a Roma. La Roma che per qualche anno ho sentito mia, ma che non è mai stata casa. Casa la ritrovo tra le braccia dei miei familiari, tra le mura della mia casa in Argentina e soprattutto la ritrovo in un paio di occhi scuri.

Casa non è, almeno per me, rappresentata da quattro mura.

A Milano, a prendermi c'è un taxi che mi porta con una certa urgenza in agenzia. Si incarica di portare i miei bagagli in hotel, anche se avrei preferito passare prima di lì per farmi una rinfrescata.

Mi alma, tutto apposto?

Da quando l'aereo per Milano è atterrato continuo a scambiarmi messaggi con l'argentino, sentendone già la mancanza. Vorrei che fosse qui per infondermi la stessa sicurezza che mi ha portato ad accettare la proposta.

Dopo avergli risposto e avergli ammesso la paura che sto provando, arrivo finalmente davanti all'ufficio del dirigente. Un'ora e mezzo di discorsi, di lusinghe e di prezzi.

Devo rappresentare il brand in una delle collezioni che uscirà quest'inverno. Mi è stato detto che devo sentirmi onorata, poiché raramente si punta su soggetti nuovi. Hanno visto in me qualcosa di congruente con la linea che dovrò rappresentare e non voglio deluderli.

Passo così la successiva settimana, tra shooting e chiacchierate con le altre ragazze. Non mi trovo male, ma nemmeno completamente a mio agio.

Tra una settimana tutto sarà finito e ritornerò ad essere una ragazza qualunque, quindi mi voglio godere il momento.

Proprio mentre faccio ritorno in albergo, quando ormai mancano tre giorni alla mia partenza, trovo qualcosa di anomalo. La ragazza alla haul mi sorride con malizia, facendomi anche un occhiolino che non capisco.

Salita in camera tutto sembra acquisire senso, poiché all'interno di essa trovo il mio letto pieno di petali di rosa. Il mio sorriso a trentadue denti è il segnale per Matias di sbucare fuori dal suo nascondiglio. Mi cinge i fianchi e la prima cosa che mi viene in mente di fare è baciarlo fino a perdere il fiato.

"Non dovresti essere a Torino?"

"Domani mattina starò lì, per ora voglio stare con te"

"Sei pazzo"

"Di te sicurante"

Sorrido sulle sue labbra, per poi farle ricongiungere con le mie. In poco tempo ci ritroviamo sul letto, intenti a baciarci con passione. I vestiti diventano di troppo e la mancanza del tocco altrui diventa l'unica cosa importante.

Ci amiamo con la stessa intensità di sempre, con il cuore leggero e il corpo infuocato.

"Mati, ti amo"

"Mai quanto lo faccio io, Mi Alma"

Gli tiro un morso sulla spalla scoperta, scontenta della sua risposta.

"Non penso. Sono io ad amarti di più"

Che poi seguirà una lotta di cuscini per far ammettere all'altro la propria verità, è un dettaglio trascurabile che come gli altri custodirò nella mia mente per sempre.

RIKA's PLACE🦋m
Siamo quasi alla fine :((((((

➸ Attention || Matias SoulèWhere stories live. Discover now