kim_katsuki

Scusa per il disturbo vorrei chiederti una cosa: cosa ci trovi di così bello nello scrivere sulla mafia italiana? Ammetto che le tue storie sono pazzesche, le ho adorate, ma come italiana sono consapevole che la mafia non è qualcosa di cui farci storielle d'amore o altro. È una cosa seria, perché parlate della mafia? Persone veramente buone sono morte a causa sua, cercate qualche notizia è forse capirai c'è per esempio la storia del ragazzino buttato nell'acido, lo sapevi? 
          Vorrei anche specificare che non esiste solo la mafia (questa è una cosa che mi da anche un po fastidio) chissà quante organizzazioni criminali ci sono in altri paesi del mondo. Per di più esistono diversi tipi di organizzazioni criminali in Italia : c'è Cosa Nostra (siciliana),Camorra (campana),Ndrangheta (calabrese),Sacra corona unita (pugliese),Stidda (siciliana). 
          E niente, volevo solo empire il mio parere, scusa se sembra che mi sono accanita su di te, ma qualcuno doveva iniziare a dirlo. Tralasciando il tutto, ricorda che adoro le tue storie, il tuo modo di scrivere è veramente fantastico.