"La scrittura è l'urlo dei silenziosi."

"Saper scrivere è seducente" S.K.

Le parole sono spesso sottovalutate da noi creatori di esse. Se si acquista la giusta manualità nell'utilizzarle possono diventare ciò che si vuole, possono ferire, emozionare, intristire, innervosire, spesso anche uccidere.
Con le parole puoi creare, immaginare, scatenare sentimenti, emozioni, e vivere attraverso di esse infinite dimensioni.
E i libri sono arte, sono le tele delle nostre parole, i libri sono il risultato di una lunga e complessa tessitura di fili sottili e quasi invisibili, intrecciati gli uni con gli altri con estrema cura dei dettagli a formare un grosso arazzo.
E noi scrittori di Wattpad siamo gli apprendisti dei grandi maestri, ci destreggiamo tra questi lughi fili intrecciandoli a modo nostro fino a formare il nostro arazzo personale, alcuni sono più abili ed esperti nella tessitura utilizzando fili più pregiati ed eleganti, altri tessono senza avere la passione nel farlo.
La scrittura di un libro è un lavoro lungo e complesso, e per portare a termine un lavoro ben fatto è necessario armarsi di pazienza, passione, e conoscenza.
I libri sono un'arte che in pochi sanno esercitare correttamente, ma se fatta bene trasporta in un universo parallelo.
I libri sono un portale per un'altra vita, una vita diversa dalla nostra, una vita nuova, una realtà nuova. E a molti questa arte serve, oltre che la normale arte a cui si riferisce la parola, anche lettere d'inchiostro stampate su sottili fogli di carta possono salvare dalla quotidianità.







NO SPAM

Seguo tutti i miei follower su wattpad.
  • Italia
  • JoinedJuly 6, 2016



Last Message
xmemoriesofus xmemoriesofus Sep 30, 2017 11:06PM
Ciao a tutti follower, volevo comunicarvi che per scrivere i prossimi aggiornamenti ci metterò più del solito, causa una ferita al palome della mano destra che mi sono provocata, e dato che scrivo co...
View all Conversations

Stories by Xmemoriesofus
Mislaid by xmemoriesofus
Mislaid #30 in Mystery / Thriller
Mistero/thriller psicologico chi mai sarebbe così folle da desiderare di perdere se stesso? Nessuno ovviamente. Perdere se stessi significa ricominciare dal principio, dalle origini della memoria carnale. Come rin...
Raccolta contest by xmemoriesofus
Raccolta contest General Fiction
Concorsi ambassadorsita
Memories  (in revisione) by xmemoriesofus
Memories (in revisione) #256 in Teen Fiction
"Era terrorizzato, triste, sconvolto. Mi strinse la mano con tanta forza che mi fece male. Una lacrima gli uscì dall'angolo dell'occhio destro, per poi scivolare sullo zigomo, sulla guancia, e cadere sull'asfa...
6 Reading Lists