Sono una persona che viaggia molto, che visita mondi inesplorati, luoghi fantastici e vive costantemente vicende che forse solo nei sogni possono sembrare possibili. Eppure a me succede continuamente di perdermi in qualche spiaggia dei mari del sud o sedermi semplicemente tra i bachi di scuola a lasciarmi ammaliare dal fascino del proibito, che si rivelerà poi il mio vero amore. 
Ho iniziato proprio in questo modo, tanto tempo fa, forse neanche troppo. La mia prima storia completa (di ben cinquanta capitoli impiastricciati un po' qui e lì) si basava su un amore sbocciato tra i banchi di scuola tra il professore e la propria alunna.
Credo che le persone scrivano per differenti motivi. Io ho sempre considerato la scrittura come un luogo in cui rifugiarmi ed il modo più semplice per esprimere i miei sentimenti, quelli che a volte ci opprimono e che non riusciamo ad esporre troppo. Ho intrapreso questi viaggi proprio attraverso le mie storie, alcune neanche terminate, e spero con il cuore che in qualche modo io possa coinvolgere anche chiunque metta piede in questo mio mondo e decida di prendere parte al mio viaggio.
Vestirò i panni del capitano e voi sarete la mia ciurma ed insieme approderemo su isole fantastiche ricche di forzieri e tanti tesori.
Benvenuti nel mio mondo.
  • JoinedMarch 27, 2018



Last Message
ssongmar ssongmar Jul 01, 2018 12:42AM
Ė notte fonda, sì lo so lo so, e probabilmente nessuno leggerà mai questo messaggio, ma avevo bisogno di dimostrare a qualche mio lettore superstite (sperando esista) che sono ancora viva, assolta da...
View all Conversations

Stories by ssongmar
Come nei sogni by ssongmar
Come nei sogni
Martha Stewart lavora part time in una caffetteria al centro del suo piccolo paesino ed ogni giorno ha a che...
ranking #519 in couple See all rankings
Nuvole Bianche by ssongmar
Nuvole Bianche
Sotto il cielo grigio del Regno Unito, il destino di due persone sembra inevitabilmente incrociarsi quando an...
ranking #44 in matematica See all rankings
2 Reading Lists